Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari amici, volevo sapere se ho fatto giusto il file volendo modificare solo il fap e quindi eliminarlo. Seconda cosa il cks è giusto o no? E se potete aiutarmi ad aumentare solo il soffio turbo, si a quale indirizzo. Grazie anticipatamente. Vi allego anche una foto dello sceen. A buon rendere su altre cose. Ps: il file è stato modificato con Ecusafe e poi un po' ritoccato.

Mappe.zip

post-6236-0-51738700-1429888470_thumb.jp

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho risolto che mio zio si è fatto la cacca nelle mutande è non ha voluto fare niente. Tanto gli avevo pulito il fap e rigenerato il tutto. Ma io l' avevo fatto in quanto doveva partire non aveva tempo di farmi togliere il fap e fargli il tubo in sostituzione. Mi sa ......... ma non voglio pensare male. Come al solito essere troppo buoni con alcune persone non paga. Io intanto ringrazio te che non fa mai male, sia per la tua gentilezza che disponibilità, e fanc..... o gli altri non del forum, ma gli esterni i furbi i falsi risolutori che con la scusa buonista di esserti amico o parente estorcono la nostra benevolenza consci che noi siamo ignari della loro stolta ignorante furbizia. Ma il mio intuito non si sbaglia mai. Pazienza, tanto la poche rigenerazioni non durano in eterno. Io mi seggo sulla riva del fiume, e passerà ossi se passerà. Magari mi vedrà bere anche na birra. Grazie grip599 mi sdebiterò.

• Like 1