benny200065 Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 Ciao a tutti, volevo un parere riguardo qualche problema riscontrato dopo aver rimappato la mia BMW 120d 177cv. Prima della mappa avevo un modulino tutto sommato non male, ho rimappato a Modena e : In basso andava molto meglio con il modulo , range 1200-1700giri, dopo tira molto bene fino a 4500 ed oltre ma .... A volte non tira per niente , pressione turbo di serie o anche meno..nessun errore nel quadro strumenti ne' spia accesa.. In diagnosi 3 errori ecu: 4C2F-4C2E-4C29....li azzero ma ritornano
Andrea118 Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 Ciao benny, ho fatto una rapida ricerca per quegli errori e non ho trovato con precisione il loro significato, comunque ho capito che si tratta di problemi con la pressione della turbina e che quasi sicuramente i problemi di marcia dell'auto sono dovuti alla rimappa! Un consiglio controlla nella diagnosi le effettive diciture e poi presentati nella sezione appropriata se no i big del forum si arrabbiano Successivamente vai dal meccanico e fattela sistemare è l'unica soluzione!
turbocompressore Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 E un problema di mappa....anche io ho avuto queato problema....rivolgiti a Fabio ( amministratore) ti risolve il problema con una mappa adeguata e sicura....
Tky Inviato 28 Febbraio 2018 Inviato 28 Febbraio 2018 17 ore fa, tonyteam ha scritto: come hai risolto benny? l'utente non accede dal 2015.. dubito avrai risposta..
Messaggi raccomandati