Vai al contenuto

Parere Mappa Stilo 140Cv Sw 1037372147

Messaggi raccomandati

Inviato

fa schifo.

Chiede 700nm di coppia, la limita a 500mm3(cioè 100mm3 di iniezione) e poi alla fine inietta 80mm3 (350nm di coppia)

da quello che risulta dal driver wish, dal 60% dell'acceleratore al 100% non cambia niente, inietta sempre lo stesso.. ha accorciato l'acceleratore di metà corsa in due parole.

senza contare che gli anticipi sono secondo me rischiosi a dir poco.. inietta il 20% di gasolio in più a 20mm3, e ha aumentato del 100% l'anticipo?

Ospite antonino barill
Inviato

o fatto bene a dirgli al mio amico che bisognava rifarla ho notato che la car non era un gran che mappata

comunque grazie ora provo a fare una mappa io

Inviato

conta che con quell'ori hai forse 10mm3 di gasolio in più comodi.. poi devi ricalcolarti le duration se vuoi superare gli 80mm3..

Inviato

fa schifo.

Chiede 700nm di coppia, la limita a 500mm3(cioè 100mm3 di iniezione) e poi alla fine inietta 80mm3 (350nm di coppia)

da quello che risulta dal driver wish, dal 60% dell'acceleratore al 100% non cambia niente, inietta sempre lo stesso.. ha accorciato l'acceleratore di metà corsa in due parole.

senza contare che gli anticipi sono secondo me rischiosi a dir poco.. inietta il 20% di gasolio in più a 20mm3, e ha aumentato del 100% l'anticipo?

sono pienamente d'accordo ......una vera porcata