65mauri Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Dopo aver utilizzato strumenti clone tra cui kess, ktag e FgTech pensavo di passare ad uno strumento originale. Guardando un po' di preventivi il più conveniente sotto questo aspetto è appunto il Galletto 2 il quale permette di lavorare sia in odb, bdm, tricore. Come interfaccia sicuramente Alientech è più accattivante e insieme a CMD mi sembrano i migliori, ma i prezzi sono decisamente più elevati se aggiungo i vari moduli per fare quello che fa il Galletto. Chiedo ai più esperti e sopratutto a chi lo ha acquistato ori se questo strumento può essere una buona scelta di acquisto in questo momento o conviene spendere ulteriormente per comprare kess con modulo tricore (o meglio Kess+ Ktag) o CMD con modulo tricore. Guardando la pagina di FgTech gli aggiornamenti con le ultime ecu non mancano... Grazie a tutti per i vostri consigli.
mirko.maestroni Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 io lo preso circa 3/4 mesi fa anche io prima di acquistarla ho fa mille ricerche e come dici tè l' unico che fa veramente tutto car truck bike bdm tricore jtag renesas gli aggiornamenti ci sono quasi tutti giorni e sono al passo alla grande . l'unica pecca se proprio dobbiamo trovarla è che a differenza di CMD o alientech l' assistenza è un po scarsa rispondono solo vai mail e non fanno file si occupano solo di lettura e scrittura, e per uno come me alle prime armi è difficile e mi son dovuto affiancare a un altra persona per assistenza file e info varie se ti serve qualche info chiedi pure...
65mauri Inviato 27 Aprile 2015 Autore Inviato 27 Aprile 2015 Grazie mirko delle info, l'idea di leggere/scrivere con un'unico acquisto quasi tutte le ecu mi attira. Per i file quando ho bisogno mi appoggio anch'io a un professionista con esperienza. 1
carreracoupe Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Appoggiatevi tranquillamente anche qui nella sezione elaboratori on line non ve ne pentirete. Già provato
65mauri Inviato 29 Aprile 2015 Autore Inviato 29 Aprile 2015 Quanto costa un galletto ori? Qualche mese fa mi hanno cercato 4200 + iva
65mauri Inviato 29 Aprile 2015 Autore Inviato 29 Aprile 2015 senza win map forse Esatto, altri 1500 + iva se non ricordo male per winmap, ti risulta mirko?
ECO Tuning Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Ciao 65mauri, Se non hai acquistato ancora un interfaccia, ce l'ho in vendita il gallo ufficiale v49, che va benissimo, con tutti i protocolo attivi, obd, bdm ,tricore. Se sei interessato mandami un pm. Grazie!
Messaggi raccomandati