filoxio Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 salve volevo chiedervi se qualc'uno sa se è possibile rimappare le centraline delle moto tipo cbr600rr oppure R6, oppure sulle moto si usano solo le centraline aggiuntive da mettere insieme all'originale tipo power commander? grazias
Ospite edcPROTURBO Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 teoricamente si possono fare le ducati che montano delle marelli 59f, ma non so se nessuno ha mai provato davvero a programmarle.
mauroneracing Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 salve volevo chiedervi se qualc'uno sa se è possibile rimappare le centraline delle moto tipo cbr600rr oppure R6, oppure sulle moto si usano solo le centraline aggiuntive da mettere insieme all'originale tipo power commander? grazias centraline honda non è possibile per quanto riguarda la mia esperienza suzuki esiste che commercializza un noto preparatore (peppe russo) R6-R1 si riesce a fare quacosa tramite cruscotto che per un uso stradale va + che bene Ducati si riescono a fare tutte 59m-59f-5am , spero di esserti stato utile ciao
Ospite edcPROTURBO Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 come tramite cruscotto?dicci dicci Per quanto riguarda le marelli tu parli del programmatore che hai tu vero? Perchè il gallo non si sa anche se le riporta in clone e decode.
mauroneracing Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 come tramite cruscotto?dicci dicci Per quanto riguarda le marelli tu parli del programmatore che hai tu vero? Perchè il gallo non si sa anche se le riporta in clone e decode. per quanto riguarda le ducati èparlo del progrm. che ho, per le yamaha basta tener premuto i due pulsanti del cruscotto a key off poi key on attendere quache secondo ed entra in modalità programmazione da li in poi buon divertimento. P.S. è buona cosa segnarsi sempre i valori ori. ed aumentare o diminuire di pari passo secondo valore riportato ciao
filoxio Inviato 17 Aprile 2008 Autore Inviato 17 Aprile 2008 centraline honda non è possibile per quanto riguarda la mia esperienza suzuki esiste che commercializza un noto preparatore (peppe russo) R6-R1 si riesce a fare quacosa tramite cruscotto che per un uso stradale va + che bene Ducati si riescono a fare tutte 59m-59f-5am , spero di esserti stato utile ciao con quali programmatori si fanno, galletto o kwp, o altro?
beppec Inviato 28 Agosto 2010 Inviato 28 Agosto 2010 come tramite cruscotto?dicci dicci Per quanto riguarda le marelli tu parli del programmatore che hai tu vero? Perchè il gallo non si sa anche se le riporta in clone e decode. in questo modo si aumentano soltando i valori di co,dal minimo sino al max di regime,non si puo' effettuare una mappatura di anticipo o iniezione in un arco di regime o carico,per quando riguarda le mappature si possono fare,(conosco gente se le ha fatte)ma sinceramente non so che tipo di attrezzatura necessitano.
Ospite Pierre R&D Inviato 29 Agosto 2010 Inviato 29 Agosto 2010 io parlo per esperienza... e dico che suzuki kawa...honda yamaha insomma tutte le jap... piu quasi tutte le altre moto in commercio si rimappano... in piu si possono trasformare le ecu da road a race... tipo suzuki ke diventa yoshi tipo yamaha ke diventa yek kawa kawaracing e honda hrc
Gemini89 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 immagino come jtag o ktag... o ci sono software e hardware particolari per quel tipo di centraline
badtime Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Il piasini è abbastanza versatile sulle giapponesi, ma non le fa tutte, in ogni caso si JTAG rigorosamente
fflab Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 pierreR&D ha ragione.. tutto si rimappa, ovviamente yamaha ha più gente che ci smanetta sopra e quindi si sanno più cose.. a me interesserebbe capire come si può agire sulla centralina cbr 600 rr. so che c'è un cavetto codice 38880-NL9-C00 che interfaccia la centralina originale con il Pc via usb.. da li si modifica tutto ma proprio tutto, lasciando inalterati i parametro rispetto ai sensori classici che vengono eliminati da un centralina HRC racing... premetto che ho già una Power commander e che ogni volta che mi fermano mi inc....no, e ovviamente con la Power Comm. rimane il problema in caso di sinistro con la assicurazione .. c'è qualcuno che si è cimentato?
Messaggi raccomandati