santino Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 salve ragazzi ho un problema stavo provando a scaricare una mappa da uno panda 1.3 mutijet e al 78% s bloccava , alloa mi è venuta l'idea di caricarne una gia pronta trovata nel mio disco scuola.. e ora la macchina è in blocco .. se provo a rifare lettura dat ecu con gallo mi da tutti 00000 ... ho trovato ora nei file originali qui nel sito un file ori.. ma n penso sia completo.. mi potete aiutare allego la foto del dati ecu prima del crach.. una domanda fondamentale ma ora posso ripristinarla con obd o devo smonarla e fare con bmd?
Anto30 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 salve ragazzi ho un problema stavo provando a scaricare una mappa da uno panda 1.3 mutijet e al 78% s bloccava , alloa mi è venuta l'idea di caricarne una gia pronta trovata nel mio disco scuola.. e ora la macchina è in blocco .. se provo a rifare lettura dat ecu con gallo mi da tutti 00000 ... ho trovato ora nei file originali qui nel sito un file ori.. ma n penso sia completo.. mi potete aiutare allego la foto del dati ecu prima del crach.. una domanda fondamentale ma ora posso ripristinarla con obd o devo smonarla e fare con bmd? Mai caricare una mappa se si hanno problemi di lettura. È solo un rischio. La puoi ripristinare col kess da obd o in bdm col galletto. Se non hai un backup magari trova uno sul forum e fai una scodifica parziale. Altro non puoi fare.
Infinity Performance Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Come ti ha consigliato Paolo ti serve un attrezzo che abbia la modalità recovey altrimenti sei costretto a riprenderla in bdm
santino Inviato 27 Aprile 2015 Autore Inviato 27 Aprile 2015 Quindi con galletto 1260 e file che ho scaricato ora da database qui nn riesco a riprenderla?
elettro-sport-racing Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 ciao santino con kess2 la sblocchi ma ti devi recuperare il file che puoi risalire tramite figura della centraline
Infinity Performance Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Quindi con galletto 1260 e file che ho scaricato ora da database qui nn riesco a riprenderla? Quasi impossibile
santino Inviato 27 Aprile 2015 Autore Inviato 27 Aprile 2015 Il file lho gia scaricato dal database ho provato con galletto mi da errore : il kess2 lo uso sempre con cavo obd2 che uso x il gallo?
Ospite metz Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 No, ogni programma ha la sua interfaccia dedicata.. Fidati di chi ti dice che col gallo manco morto la riprendi.. Ti conviene non perdere tempo e farla in bdm
James Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 bdm ripresa una settimana fa dopo un blocco simile, ma è una rogna.
santino Inviato 27 Aprile 2015 Autore Inviato 27 Aprile 2015 Jmes na per caso hai il file bdm? Sto impazzendo
Infinity Performance Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 Apparte il backup in bdm ti serve anche una 2ep scodificata parziale
Messaggi raccomandati