Ospite hyrosat Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Salve ragazzi ho questo problema spero che qualcuno possa darmi una mano a risolverlo, Ho due tester uno cdp (quello dorato per intenderci) con sopra autocom 2013.3 due cdp+ (il newvci) con sopra autocom 2014.2 cavetto truck 37pin mi capita questo con la prima riesco ad entrare sulla centralina del motore man ma non sul cambio nel caso di cambio automatico zf con la seconda non riesco ad entrare su niente ne sul motore ne sul cambio qualcuno sa dirmi perchè? e già è capitato a qualcuno? nel secondo caso il software è piu aggiornato come mai non entra proprio? può essere un problema di cavetto compatibile con cdp ma non con cdp+? spero qualcuno possa aiutarmi a capire questa cosa molto strana. Grazie Saluti
POWER PLAY Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 ciao forse interfaccia non va il cdp+ in genere gli software hanno deli aggiornamenti aposto per sistemare gli bug di conessione e poi vengono inserite nuove macchine
hellmet Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 dipende dagli aggiornamenti vedi che ci sono ma inrealta ' non sono operativi per come dovrebero essere stati attivati e quasi sempre cosi
Messaggi raccomandati