rondi65 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Ciao a tutti , ho acquistato un new vci 150 ds con bluthooth, ma non so proprio che dongle acquistare e come configurarlo . se qualcuno lo ha fatto e mi potrebbe aiutare gli sarei molto grato. grazie in anticipo.
POWER PLAY Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 ciao rondi65 che proplemi hai?vuoi fare funzionare il programma con interfaccia tramite bluetoot?la chiavetta c'e hai?
rondi65 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Inviato 27 Aprile 2015 si vorrei farlo funzionare con interfaccia bluethoot , ho una chiavetta un un po datata della roper che non rileva il vci. volevo sapere se devo acquistare una chiavetta specifica , e cosa devo eseguire per farlo rilevare.
POWER PLAY Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 Ciao,scuzami per il ritardo,allora compra una chiavetta buetooth normale da 10 15 euro poi lo metti in pc ,dopo che a fatto la installazione da sola vai alla macchina conecti interfaccia alla macchina per essere alimentrata altrimenti non la trova il bluetooth poi vai giu in destra dove bara strumenti e vai sul icona bluetooth clic destra trovi la voce aggiungi nuava periferica se non ricordo male poi vedrai che la chiavetta trovera interfaccia poi una volta trovata interfaccia clicli sul icona con interfaccia trovata e fai le impostazioni dove devo fare una impostazione tra pc e interfacci dove usi un codice solo per la prima volta 0000 il bluettot tenta a conectersi alla interfaccia se e ok la conecsione e password ti dira connecsione stabilita ok,dopo apri il delphi o autocom e vai in impostazioni e dagli cerca porta il primo di su e lui trovera interfaccia ds150e bluetooth e nr porta una volta trovata dagli ok e restera memorizata ,poi vai a fare diagnosi ,io solo in bluetooth lo uso mi diverto
POWER PLAY Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 non dimenticati una volta scelta una porta del pc per chiavetta bluetooth devi inserire la chiavetta sempre li perche gli lo hai configurata per pc e per comunicare con interfaccia se no mandi tutto in tilt
rondi65 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Inviato 28 Aprile 2015 Grazie, ho provato ma non lo rileva..... Eppure sul vci mi segnala che è bluetooth
POWER PLAY Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 stranio quindi hai conesso interfaccia alla presa di diagnosi e non lo rileva il buetoot quando fai ricerca? di dove l'hai presa questa interfaccia?
rondi65 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Inviato 28 Aprile 2015 l' ho acquistata su ebai , venditore serio ,Italiano .... e mi garantisce che e' bluetooth si esatto non rileva il vci 1
POWER PLAY Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 hai provato pure con un altro pc con chiavetta buetoot per vedere se viene rilevata? quanto l'hai pagata?
rondi65 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Inviato 28 Aprile 2015 si ho provato con il portatile ma niente, l' ho pagata 100,00 euro come prezzo di favore visto che un mio collega ne voleva altri due....... dopo aver provato il mio
POWER PLAY Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 io c'e ho quella vecchia dorata solo in bluetoot lo uso ,e un spectacolo ti puoi girare intorna alla macchina con il portatile e fai test a tutto
rondi65 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Inviato 28 Aprile 2015 secondo chi me l'ho ha venduto il tester è ok e dice che ci vuole un bluetooth particolare tipo 5.2.2
rondi65 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Inviato 28 Aprile 2015 difatti mi hanno detto che quella dorata è cosi' , fantastica puoi girare intorno alla macchina senza ingombro del cavo , mi piacerebbe proprio sapere se qualcuno ha connesso un vci come il mio in bluetooth ....
rondi65 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Inviato 28 Aprile 2015 mi dicono che ci vuole un bluetooth 4.8 professional , qualcuno ne sa qualcosa in merito ?
mario maini Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 ciao mi chiamo mario volevo rispondere a l'amico rondi65 anche io ho la stessa diagnosi comprata su ebay naturalmente è lo stesso colore ma mi hanno confermato che è l'ultimo modello bluetooth ho avuto anch'io lo stesso problema non riuscivo a configurarla ma parlando con una amico che ripara computer abbiamo scoperto che il problema non era la diagnosi ma la chiavetta che era in dotazione nella confezione cosi mi ha detto di comprare una nuova chiavetta e lui stesso me l'ha configurata il procedimento e semplicissimo e lo stesso procedimento che spiegava l'amico POWER PLAY una volta configurata non devi mai cambiare la porta alla pennetta bluetooth
Ospite vince76 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 confermo , avvolte le chiavette che danno in dotazione con il delphi non funzionano correttamente , io di delphi ne ho 5 di vari tipi , e vi posso dire che i miei pc con bluetooth integrato se non anno i driver giusti non funzionano neanche loro. una volta configurata la chiavetta va sempre , ma se a problemi da l'inizio non ce niente da fare.
rondi65 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Inviato 29 Aprile 2015 Ringrazio vivamente tutti gli amici che mi stanno aiutando , spero di riuscire nell' impresa , mi dite voi che chiavetta ( marca modello ) usate ? cosi' faccio un acquisto un po piu' sensato . chi mi ha venduto il vci mi dice che alcuni suoi clienti hanno acquistato la chiavetta della texa o della brain bee....... bhoo mi sembra strano.
Ospite vince76 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 per esperienza personale, più che la qualità della chiavetta ci vogliono i driver giusti per il tipo di radio bluetooth. avvolte anche con i bluetooth integrati sembra che funzioni perfettamente , ma alla fine mancano sempre dei driver , la prova che faccio sempre io e ricercare il mio telefono prima di testarlo inutilmente sul delphi stando in auto .
jokin72 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 ciao rondi65 ho anch'io lo stesso problema con il DELPHI VCI150 probabilmente abbiamo acquistato dalla stessa persona in quanto mi ha riferito le stesse cose ci vuole una chiavetta bluetooth 4.8 professional fatte dalla texa o dalla brain bee, stando dal venditore hanno un protocollo di comunicazione diverso dal normale in quanto una velocità di trasmissione superiore allo standard. ho provato a vedere un po in giro ma trovo soltanto la 4.0 penso di comprarla e provare a vedere cosa succede. 1
rondi65 Inviato 30 Aprile 2015 Autore Inviato 30 Aprile 2015 Se è un ragazzo siciliano si. Volevo fare la stessa cosa, acquistare e provare. Teniamoci aggiornati e speriamo di risolvere,
rondi65 Inviato 7 Maggio 2015 Autore Inviato 7 Maggio 2015 ciao ragazzi , qualcuno è riuscito nell' impresa ? io no..........
rondi65 Inviato 11 Maggio 2015 Autore Inviato 11 Maggio 2015 Ciao jokin72 , sei riuscito a configurare il bluetooth ?
rondi65 Inviato 15 Maggio 2015 Autore Inviato 15 Maggio 2015 buon giorno a tutti , questa mattina ho acquistato il bluetooth della Texa come indicato dal venditore........ ma niente, basta ci rinuncio faro' diagnosi con cavo usb .......
Ospite antonio031272 Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 Buon giorno a tutti Se può aiutare la procedura di accoppiamento la faccio direttamente dal programma di diagnosi in impostazione ardwarare con bluethoot direct Buona domenica
rondi65 Inviato 17 Maggio 2015 Autore Inviato 17 Maggio 2015 Grazie Antonio, avevo provato anche io così ma niente da fare.....
Ospite antonio031272 Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 Grazie Antonio, avevo provato anche io così ma niente da fare..... Ciao allora credo sia un problema dell interfaccia mi è capitato anche a me con una era una bomba mentre un altra si connette va ma quando faceva il test si bloccava il programma
rondi65 Inviato 17 Maggio 2015 Autore Inviato 17 Maggio 2015 Il problema è che non rileva assolutamente il vci
rondi65 Inviato 17 Maggio 2015 Autore Inviato 17 Maggio 2015 Il problema è che non rileva assolutamente il vci
Ospite antonio031272 Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 Il problema è che non rileva assolutamente il vci a capito Hai provato a smontarlo per vedere se c'è installato il modulo bluethoot
rondi65 Inviato 17 Maggio 2015 Autore Inviato 17 Maggio 2015 Sì potrei smontarlo ma non saprei dove guardare. Il venditore mi assicura che è bluetooth.
Ospite antonio031272 Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 Sì potrei smontarlo ma non saprei dove guardare. Il venditore mi assicura che è bluetooth. Buon giorno Guarda la foto
rondi65 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Inviato 18 Maggio 2015 ok , appena ho 5 minuti lo smonto e guardo. grazie.
vitocar Inviato 22 Maggio 2015 Inviato 22 Maggio 2015 (modificato) Ciao ragazzi, mi riferisco più a rondi65 e jokin72. Ho acquistato anche io dal tizio della Sicilia. Stesso problema con il Bluetooth e credo anzi sono quasi convito che non hanno nessun Bluetooth. Voi avete in qualche modo risolto? Modificato 22 Maggio 2015 da vitocar
rondi65 Inviato 22 Maggio 2015 Autore Inviato 22 Maggio 2015 CIAO Vitocar, io personalmente non ho risolto, questa settimana sono stato molto preso in officina con il lavoro ma appena ho 5 minuti smonto il vci per vedere se dentro c'è il modulo bluetooth....., ma pensandoci bene figuriamoci se un clone cinese ha una connessione bluetooth 4.8 :-( sono convinto che il tipo che ci ha venduto il vci ci ha paccato!!!.
rondi65 Inviato 22 Maggio 2015 Autore Inviato 22 Maggio 2015 Se fosse a Torino lo andrei ad acchiappare.... E gli darei una bella passata di schiaffi.
Messaggi raccomandati