domemsn10 Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 ciao ragazzi, ho il problema di correzione di scrittura per questo file mod perche la macchina non parte ..qualcuno mi puo' dire come posso fare ?la macchina e' una golf 3 1.6 101cv del 96"..qualcuno puo' aiutarmi e fare la correzione cecksum della mia mappa mod oppure dirmi come si fa per questa macchina...vi ringrazio anticipatamente.mappe dome.rar
Ospite Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 il checksum lo controllato ed è corretto, ricontrolla la mappa e rifalla nuovamente.
domemsn10 Inviato 16 Aprile 2008 Autore Inviato 16 Aprile 2008 ho 12 eprom scritte...ma con tutte,solo dove ho scritto l eprom originale la macchina parte...da cosa puo' dipendere se non dal cecksum?la scrivo cosi come la vedi ,ma niente la macchina non va in moto con la mappa modificata..
Ospite Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 io controllerei la mappa in 2d e vedere se è stato toccato qualche zona della mappa che non doveva essere toccata.
domemsn10 Inviato 16 Aprile 2008 Autore Inviato 16 Aprile 2008 grazie ALEXJENNY69 , ma non riesco a capire perche' quando modifico la mappa sta cax di macchina non deve partire.l'ho scritta piu' volte e letta altrettanto per vedere se il programmatore funzionava bene,anche se ne sono certo che funziona il programmatore visto che l'originale che ho scritto va bene..
domemsn10 Inviato 16 Aprile 2008 Autore Inviato 16 Aprile 2008 ragazzi nessuno riesce a capire il mio problema? come faccio a fare la correzione della scrittura?
Ospite Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 devi farla nuovamente, sicuramente qualcosa hai sbagliato, inizia a incrementare poco per volta e prova l'auto evitando di toccare curve inutili.
domemsn10 Inviato 16 Aprile 2008 Autore Inviato 16 Aprile 2008 l'ho fatta con ecm la mappa in decimale...(non ho dubbi sul fatto che sbaglio qualcosa o c'e' qualcosa che ignoro)domani provo a rifarla toccando poco per volta,anzi tocco giusto una curva solo per provare e vi faccio sapere..se a qualcuno e' gia' successo, non esiti a scrivere.
domemsn10 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Inviato 18 Aprile 2008 anche toccando poco ,la macchina parte e si spegne...grazie a tutti dell'aiuto, uno dei capi forum, l'unica cosa che e' stato capace a scrivermi e' stata : (ultimatum:non scrivere in maiuscolo nel forum).
Ospite Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 anche toccando poco ,la macchina parte e si spegne...grazie a tutti dell'aiuto, uno dei capi forum, l'unica cosa che e' stato capace a scrivermi e' stata : (ultimatum:non scrivere in maiuscolo nel forum).
Ospite Inviato 19 Aprile 2008 Inviato 19 Aprile 2008 ciao prova con questo non ti assicuro nientedome mod_2_P.rar
domemsn10 Inviato 20 Aprile 2008 Autore Inviato 20 Aprile 2008 grazie speed77 , impaziente l'ho montata ma parte e si spegne...comincio a pensare che sia un problema del mio programmatore di eprom..aspetto che mi arrivi la lampada uv per cancellare le eprom...ho fatto fuori 20 eprom..allego il file che mi hai inviato,dopo averlo scritto l'ho riletto e lo allego se qualcuno riesce a capire...grazie a tutti.NUOVA LETTURA GOLF 3ù.rar
Ospite Inviato 20 Aprile 2008 Inviato 20 Aprile 2008 domemsn10 o solo corretto il cesksum con il mio programma che mi diceva che il cecksum del file non era corretto pero mi da anche originale non letto correttamente.....
domemsn10 Inviato 21 Aprile 2008 Autore Inviato 21 Aprile 2008 ragazzi,qualcuno ha da postare qualche versione ben funzionante di willem?forse ho veramente un problema di programma del programmatore che me la legge male,visto che ho riscritto l'originale poco fa e la macchina non parte ...
Ospite numeridacirco Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 devi usare quella che avevi sul cd a corredo del willem. comunque sul sito sivava le trovi tutte!
Stilo115cv Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 http://www.sivava.com/download.html qui trovi tutte le versioni.. io ti consiglio la 0,97 ja che è quella con cui puoi far funzionare meglio il tuo willem... Consiglio: Collega il willem,apri il programma,setta la eprom che ti interessa,con i relativi dip switch,poi metti su la eprom e fai la lettura... Prova a muovere la eprom a dx e poi a sx,potrebbero essere i contatti che hanno sporcizia...
renegaded Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 normalmente sulle Audi / vw , se parte e dopo pochi secondi si spegne il problema e' il code
Stilo115cv Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 normalmente sulle Audi / vw , se parte e dopo pochi secondi si spegne il problema e' il code vero, potrebbe essere un file di scodifica totale... Ma non si spiega il perchè modificando lo stesso poi l'auto non vada in moto
Messaggi raccomandati