Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

prima di aprire il post non ho trovato nulla di testato sullo sblocco per quello ho aperto una nuova discussione, se avrei trovato qualcosa non avrei di certo aperto la discussione....

hai qualcosa fzfazer per lo sblocco?

Inviato

Io no mi spiace, se avessi la soluzione la condividerei volentoeri. Volevo solo farti notare che in altre diacussioni simili trovi solo riposte del tipo, Si fa, Io lo faccio, etc etc. Ma non troverai Mai la soluzione purtroppo.

Inviato

Anto la mito 78hp era una versione per neopatentati. Aveva la motorizzazione della Gpunto starjet da 95cv, depotenziata a 78 con appunto, una limitazione dell'apertura farfalla.

• Like 1
Inviato

Anto la mito 78hp era una versione per neopatentati. Aveva la motorizzazione della Gpunto starjet da 95cv, depotenziata a 78 con appunto, una limitazione dell'apertura farfalla.

Non lo sapevo ne ero completamente all'oscuro. Ma caricando un software della 95cv se la ecu é uguale con stesso HW non funziona?
Inviato

A parte che quel software é difficile da trovare, e se qualcuno lo ha non te lo da, non credo funzioni.

Cmq poi il problema é stato risolto alla radice, perché nelle successive versioni, montando il 1.4 8v, la fiat é riuscita nell'impresa di realizzare la prima vettura col biscione sul muso che riesce a prenderle da un centoventisette.

• Haha 1
Inviato

A parte che quel software é difficile da trovare, e se qualcuno lo ha non te lo da, non credo funzioni.

Cmq poi il problema é stato risolto alla radice, perché nelle successive versioni, montando il 1.4 8v, la fiat é riuscita nell'impresa di realizzare la prima vettura col biscione sul muso che riesce a prenderle da un centoventisette.

ahahahhahaah :) :)

Inviato

Ah, credevo ci fosse un software equivalente sulla normale ma senza il limitatore xD Cmq vabbè la Fiat è famosa per fare delle "Gaf" assurde.
Inviato

Poi non credo che la punto 95hp abbia lo stesso hw, magari dico una cagata....

Non so, io fino a pochi minuti fa ignoravo anche il problema xD Sparavo per assurdo.
  • 2 settimane dopo...