patrickmotors Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 ciao a tutti volevo sapere se qualcuno è riuscito a fare lo sblocco della farfalla a quest auto, e se sarebbe cosi gentile da farmi capire come si fa allego un file ori , semplice curiosità , non ho una mito quindi non posso fare prove MITO 1.4 16V 78 CV 0261S04407_1037399991.ORI
patrickmotors Inviato 27 Aprile 2015 Autore Inviato 27 Aprile 2015 prima di aprire il post non ho trovato nulla di testato sullo sblocco per quello ho aperto una nuova discussione, se avrei trovato qualcosa non avrei di certo aperto la discussione.... hai qualcosa fzfazer per lo sblocco?
FZFazer Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Io no mi spiace, se avessi la soluzione la condividerei volentoeri. Volevo solo farti notare che in altre diacussioni simili trovi solo riposte del tipo, Si fa, Io lo faccio, etc etc. Ma non troverai Mai la soluzione purtroppo.
patrickmotors Inviato 27 Aprile 2015 Autore Inviato 27 Aprile 2015 e lo avevo notato, ho aperto questo post nella speranza che qualche buon utente ci possa dare una soluzione pratica 1
Anto30 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 farfalla che chiude a 5.000 giri Ah tipo limitatore? Tu vuoi farla andare oltre?
FZFazer Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Anto la mito 78hp era una versione per neopatentati. Aveva la motorizzazione della Gpunto starjet da 95cv, depotenziata a 78 con appunto, una limitazione dell'apertura farfalla. 1
Anto30 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Anto la mito 78hp era una versione per neopatentati. Aveva la motorizzazione della Gpunto starjet da 95cv, depotenziata a 78 con appunto, una limitazione dell'apertura farfalla. Non lo sapevo ne ero completamente all'oscuro. Ma caricando un software della 95cv se la ecu é uguale con stesso HW non funziona?
FZFazer Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 A parte che quel software é difficile da trovare, e se qualcuno lo ha non te lo da, non credo funzioni. Cmq poi il problema é stato risolto alla radice, perché nelle successive versioni, montando il 1.4 8v, la fiat é riuscita nell'impresa di realizzare la prima vettura col biscione sul muso che riesce a prenderle da un centoventisette. 1
patrickmotors Inviato 27 Aprile 2015 Autore Inviato 27 Aprile 2015 A parte che quel software é difficile da trovare, e se qualcuno lo ha non te lo da, non credo funzioni. Cmq poi il problema é stato risolto alla radice, perché nelle successive versioni, montando il 1.4 8v, la fiat é riuscita nell'impresa di realizzare la prima vettura col biscione sul muso che riesce a prenderle da un centoventisette. ahahahhahaah :)
Anto30 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 A parte che quel software é difficile da trovare, e se qualcuno lo ha non te lo da, non credo funzioni. Cmq poi il problema é stato risolto alla radice, perché nelle successive versioni, montando il 1.4 8v, la fiat é riuscita nell'impresa di realizzare la prima vettura col biscione sul muso che riesce a prenderle da un centoventisette. Ah, credevo ci fosse un software equivalente sulla normale ma senza il limitatore xD Cmq vabbè la Fiat è famosa per fare delle "Gaf" assurde.
FZFazer Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Poi non credo che la punto 95hp abbia lo stesso hw, magari dico una cagata....
Anto30 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Poi non credo che la punto 95hp abbia lo stesso hw, magari dico una cagata.... Non so, io fino a pochi minuti fa ignoravo anche il problema xD Sparavo per assurdo.
FZFazer Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 So per certo che la 78hp ha lo stesso hw della tjet.
Fabrigm Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 farfalla che chiude a 5.000 giri Precisamente a 4.750 1
patrickmotors Inviato 12 Maggio 2015 Autore Inviato 12 Maggio 2015 Precisamente a 4.750 Frabigm tu sai come si fa lo sblocco?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora