Vai al contenuto

Mi Presento


max.131

Messaggi raccomandati

scusate se mi sono presentato in maniera errata ,

mi chiamo massimo saponaro ho due officine una meccanica una elettrauto e istallazioni impianti gpl e matano BRC car service , siamo situati a mesagne via gran sasso 28 prov di brindisi , 

da circa 2 anni faccio parte del mondo del tuning ma sempre in modo superficiale con interfaccie seriali e da circa 6 mesi in bdm man mano che faccio esperienza mi attrezzo , vi ringrazio di aver accetato la mia entrata in questo meraviglioso gruppo !!!! sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa :roll: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie , io come dicevo prima mappo ma da poco però sinceramente preferisco prendere i file gia fatti voi del forum non so come funziona li vendete ??? ce una banca dati per recuperarli ho inviare quelli gia fatti ed originali dove custodirli e i membri se servono sanno che sono a disposizione di tutti ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao max.131 guarda e molto semplice qui sul forum,qui facciamo scambio di experienza in mondo di tuning ,non tutti siamo profesionisti ci aiutiamo tra di noi ogni uno con quello che lo sa,fai domende in sesione aposita per quello che vuoi sapere e riceverai risposte da qualquno ,se vuoi un file elaborarlo da un profesionista abbiamo elenco con elaborazioni on line e professionisti in settore di tuning,se vuoi caricare una copia in bdm,o seriale lo puoi caricare in databaze di forum in aposita sesione con marca,modelo,cilindrata,etc ,se hai bisogno di un file poi scaricare dal forum ,qui siamo per aiutarci tra di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...