Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a mio modesto parere con fgtech fai piu' cose

lo usi sia in seriale che in bdm

inoltre se guardi in giro nei post si parla di liste nere mpps causa bloccaggi in fase di lettura o scrittura

ripeto per me fgtech

Inviato

Ma come, del Fgtech v54 tutti ne parlano entusiasti ed ora esce fuori che non è affidabile ?

i feedback spesso non corrispondono alla realtà,una cosa è certa: il miglior galletto clone funzionante è il v53!

• 1 anno dopo...
Inviato
51 minuti fa, comatuning ha scritto:

preso mpps v18.

vediamo come va

:)

consiglio da amico.. fai attenzione con mpps che è decisamente invasivo.. usalo meticolosamente senza abusare delle funzionalità

Inviato

fare attenzione al cablaggio del tricore , ho rischiato di bruciare tutto , , ora uso un modulo che fa da pinout a obd e devo dire che lo ho provato su una 17 in tricore e pinout e funziona , la funzione tricore permette di sbloccare la scrittura su obd ma sulla mia non ha funzionato e la ho dovuta fare a mano , hail tool password per le simos pcr e il tprot fino alla 12 sulle vag  ed il calcolo chk sulle 17 ........un po' lungo se non si ha un pc potente circa 20 minuti per la correzione , cmq e' uno strumeto come ti hanno detto da prendere con le pinze , ho trovato piu stabile la versione precedente sinceramente

• Like 1
  • OMBRA ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...