teo9101 Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 Salve o fatto una diagnosi sulla Picasso o riscontrato un errore di cui codice p00c8 qualcuno di voi da dirmi cosa può essere grazie in anticipo
enzo Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 Quale diagnosi usi e quale è il problema di questa car, ti allego i dtc gruppo psa dove il tuo codice non esiste codici psa.txt.txt
teo9101 Inviato 15 Maggio 2015 Autore Inviato 15 Maggio 2015 Ti ringrazio della risposta e dell interesse io uno pm scan
ECUTEK Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 se puoi fai la diagnosi con in'altro strumento magari quello originale posta i dtc che vediamo inoltre dicci la motorizzazione e che problema ha la macchina
teo9101 Inviato 15 Maggio 2015 Autore Inviato 15 Maggio 2015 Si io ho un lezia xo con il pc che ho nn me lo installa xke e compatibile con xp e nn superiori cmq la macchina nei bassi regimi accellerando nn cammina e fa solo fumo ho montato un debimetro nuovo originale e nn e cambiato nulla anzise staccando il debimetro cammina bene solo che consuma un sacco cmq e una 2.0 90cv del 2001
andrea.motors autoff.mecc. Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 probabile che hai problemi di valvola egr controlla anche il tubo che dallo scambiatore collegato all egr va poi in collettore aspirazione, mi e capitato di trovarne rotti
ECUTEK Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 fa i controlli che ti detto andrea motors controlla inoltre i manicotti tra turbina e collettore d'aspirazione potrebbe essercene uno tagliato
teo9101 Inviato 15 Maggio 2015 Autore Inviato 15 Maggio 2015 Ok grazie ragazzi x tutte le risposte e i consigli controllerò tutte queste cose vi farò. Sapere buona serata
teo9101 Inviato 15 Maggio 2015 Autore Inviato 15 Maggio 2015 La prima diagnosi mi dava un errore di sensore pedale e un errore sconosciuto p00c8 con l avaria motore faccio un allineamento di pedale e cancello l errore e da due settimane nn si presenta più ne l avaria motore e neanche l errore del sensore pero quell errore sconosciuto p00c8 e sempre presente con i sintomi descritti prima cmq domani faccio i controlli che mi avete suggerito cmp o pensato che nel caso fosse l egr ho pensar di chiuderla da mappa
Messaggi raccomandati