Ospite reicast Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 Ciao a tutti, un mio collega aveva un problema alla sua 500 abarth, e gli hanno ordinato una centralina motore bosch nuova, ora questa arrivata secondo il meccanico risultava difettosa, ordinata un altra e questa perfettamente funzionante. Ora la mia domanda è questa, primo, secondo voi una centralina motore nuova bosch , speso 600 euro, può essere difettosa? semmai si riesce a riprogrammare in qualche modo, magari per usarla sulla vettura x cavalli ecc... ?
genlig Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 dipende per difettosa cosa si intende? poi se non sbaglio ci sono quelle che chiamano rigenerate! su questo tipo di auto non mi e mai capitata di comprarla ma su gruppo vag 700k davano la rigenerata 1400/1300 nuova
Ospite reicast Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 Purtroppo la centralina bosch della 500 cera solo nuova, ora non so. Comunque mo provo a rimapparla , vediamo cosa succede
ECUTEK Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 scusa ma che difetto ti dava per dire che era difettosa ? poi se veramente e' difettosa testata fattela cambiare in garanzia dove l'hai aquistata
ECUTEK Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 scusa ma che difetto ti dava per dire che era difettosa ? poi se veramente e' difettosa testata fattela cambiare in garanzia dove l'hai aquistata non voglio mettere in dubbio il tuo operato sai che tutto puo' succedere anche di aquistare una ecu difettosa buon lavoro sed hai bisogno sono a disposizione
Ospite reicast Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 Infatti, era difettosa, ma al suo meccanico in fiat gli hanno detto che non glielano passano in garanzia, quindi altre 600 euro per comprarne un altra. Quindi, dite che si può riprogrammare?
ECUTEK Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 se e' difettosa prima lo e' anche ora dipende se il difetto sta sul hw o sul sw sul sw la riprogrammi se su hw o la ripari o la getti
Messaggi raccomandati