Alessio1992 Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 Ciao a tutti vorrei sapere come faccio a essere sicuro che upa fa una lettura corretta Grazie a tutti Buon lavoro
ECUTEK Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 bella domanda !!!! posso risponderti che con l'esperienza puoi controllare il contenuto del file che leggi in base alle dimensioni e a cio' che c'e' scritto al suo interno cosi capisci se cio che hai letto e' corretto o meno se sbagli collegamenti il sw te lo dice dandoti errore oppure non facendo partire la lettura o scrittura spero di esserti stato d'aiuto 1
Alessio1992 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Inviato 29 Aprile 2015 Ok grazie, la cosa che non capisco é che quando leggo la memoria e mi fa la lettura mi escono dei numeri e delle lettere solo sulle ultime colonne, così potrebbe essere corretto? Grazie per la disponibilità
ECUTEK Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 ma che memoria stai leggendo ? e di che ecu e' ? cmq lettere numeri e simboli un po' strani e' normale trovarli nel contenuto di una memoria 1
Alessio1992 Inviato 3 Maggio 2015 Autore Inviato 3 Maggio 2015 Ciao ecutek e scusa per il ritardo sto leggendo una 24c02 e la ecu è di una smart 600 benzina ho provato a scodificarla con immodecoding per fare un pò di prove, ora credo che se la lettura sia sbagliata immodecoding dovrebbe interrompere la programmazione o sbaglio? Grazie Saluti
Sauro.Trotta Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 Upa ha un sistema di controllo sulla lettura di ogni singolo dispositivo,la cosiddetta "verify". Utilizza dei modelli che ha memorizzati per il confronto (dimensioni,formati,header,etc...) Però spesso non sono sufficienti per esserne sicuri,e quindi diventa molto importante che tu faccia letture ripetibile perfettamente sullo stesso diapositivo. Errori grossolani di collegamento pattern etc facilmente li trova.
ECUTEK Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 Upa ha un sistema di controllo sulla lettura di ogni singolo dispositivo,la cosiddetta "verify". Utilizza dei modelli che ha memorizzati per il confronto (dimensioni,formati,header,etc...) Però spesso non sono sufficienti per esserne sicuri,e quindi diventa molto importante che tu faccia letture ripetibile perfettamente sullo stesso diapositivo. Errori grossolani di collegamento pattern etc facilmente li trova. quoto
Messaggi raccomandati