nikolas Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 ciao chi mi puo aiutare per la scodifica di questa centralina montata su stilo 1.2 16v con aiuto di un utente che mi a trovato la centralina di ricambio con la procedura di scodifica , ma purtroppo non riesco a farla ,qualcuna a qualche altra procedura oppure un file scodificato grazie. allego il file letto dalla centralina da montare ori cent nuova.rar
sergio74 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 prova questo file fatto con volta e con cks corretto, fai sapere come va SERGIO.rar
sergio74 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 purtroppo io queste ecu le faccio al banco con tool apposito aspettiamo qualcuno che ha più esperienza in queste ecu, mi dispiace
PAL.CAR.RACING Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Ciao sergio74 volevo sapere come le fai (se si può) a banco percè io non ci sono mai riuscito ad leggerle queste ecu.
PAL.CAR.RACING Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 purtroppo io queste ecu le faccio al banco con tool apposito aspettiamo qualcuno che ha più esperienza in queste ecu, mi dispiace
euromotors Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Prova con questi e facci sapere,devi correggere il cheksum in tutti i 2 file,se invece la vuoi vergine devi leggere la eeprom parziale me7.3h4.rartotale me7.3h4.rar
Messaggi raccomandati