Ospite carsuz Inviato 17 Aprile 2008 Inviato 17 Aprile 2008 salve sono finalmente a trovare il drive per la mia auto e adesso provo a mappare il file vorrei qualche consiglio.quando mi appaiono i numeri sulla tabella iniezione,aumentando o diminuendo il valore sulla casella cosa succede? e perche' sulle tabelle anticipo e turbo non posso incrementare i numeri sulla casella selezionata? IN PRATICA per aumentare o diminuire tempi di iniezione e gradi di anticipo come devo fare lo .stesso per il turbo. grazie in anticipo sono un novellino
thesmog Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 cerca la guida non ufficiale di ecm e ti spiega come iniziare );
FidodidoTuning Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 guarda qui http://www.ecu-tuning.it/home/topic/14438-guida-ecm-2001/page__hl__guida+ecm__fromsearch__1
Ospite il77grande Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 cerca la guida non ufficiale di ecm e ti spiega come iniziare ); hai risposto ad un post vecchio quasi 4 anni.
Messaggi raccomandati