pazzarello23 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi sappia dire se c'è qualcosa ancora da dover toccare, o è stato toccato male qualcosa, dopo aver fatto tantissime mappature nella mia macchina, ormai ho superato quota 100, la macchina và una bomba l'unico difetto è questo singhiozzo che compare tenendo costante un filo di accelleratore , sembra che dà e toglie gasolio in continuazione. questa mappa mod che ho messo non è quella montata ma ha le stesse caratteristiche. spero vivamente in una vostra risposta buon ecu a tutti ori&mod.zip
ETP Staff 14FM83 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 mappa completamente sballata rifanne un altra e tocca solo quello che sai con le giuste informazioni non toccare tutto a casaccio le siemens sono particolari per questo
pazzarello23 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Inviato 29 Aprile 2015 Ti ringrazio, quello che ho toccato fuori driver di ecm li ho fatti con il damos di winols, a questo punto devo dedurre che non ha le descrizioni giuste, un saluto e grazie ancora
Messaggi raccomandati