Lenz Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 Sono possessore di una Smart fortwo da poco tempo, essendo che mi si è scaricata la batteria, ho dovuto cambiarla. Rimettendola nuova, mi sono accorto che non funzionava più la radio, ho cercato il codice e non l' ho trovato, l' ex proprietario non sò neanche chi sia avendola comprata da un concessionaria usata e non trovo il codice nei documenti per attivarla e volevo sapere se qualcuno mi può aiutare. Grazie in anticipo.
Lenz Inviato 29 Aprile 2015 Autore Inviato 29 Aprile 2015 Mi sono dimenticato il numero seriale dell' autoradio grunding: MC341661201176 Spero che qualcuno trovi il codice, grazie in anticipo.
ECUTEK Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 visto che te l'ha venduta una concessionaria hanno l'obbligo di fornirti tutti i documenti della car compresi i codici stereo libretto uso e manutenzione e quant'altro, quindi va da loro e fattelo fornire gratuitamente nulla di personale ma dei mordi e fuggi penso che come me molti utenti di questo bel forum ne abbiano piene le scatole correggetemi se sbaglio sorrry
Lenz Inviato 1 Maggio 2015 Autore Inviato 1 Maggio 2015 Quindi nessuno può aiutarmi ? Ho cercato a lungo, ma non sono riuscito a trovare il codice
euromotors Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Devi leggere la eeprom 24c08 se non sbaglio posta il file e ti do il code
Lenz Inviato 3 Maggio 2015 Autore Inviato 3 Maggio 2015 Sopra c' è scritto L08 5U73W, può essere questo ? Se riesci a trovare il codice mi fai un grande favore, grazie mille ! Che file devo postare ? Intendi dire che devo usare un programma dal pc per leggere il chip della radio ?
Anto30 Inviato 3 Maggio 2015 Inviato 3 Maggio 2015 Sopra c' è scritto L08 5U73W, può essere questo ? Se riesci a trovare il codice mi fai un grande favore, grazie mille ! Che file devo postare ? Intendi dire che devo usare un programma dal pc per leggere il chip della radio ? Devi dissaldare la memoria sopracitata, leggerla con un lettore di memorie, saldarla nuovamente al suo posto e postare il file. Noi cosi ti diremo il codice.
Lenz Inviato 4 Maggio 2015 Autore Inviato 4 Maggio 2015 Ok, ma che tipo di lettore di memoria devo prendere ? Ho letto che bisogna usare un programmatore upa o qualcosa del genere. Potete essere abbastanza specifici ? Perchè forse un mio amico ha qualcosa del genere che posso usare. Poi per leggerla sul computer mi serve pure un programma vero ? Ho cercato nyo 4 (è questo quello che serve ?) ma non sono riuscito a trovarlo. Grazie per le vostre risposte !
Messaggi raccomandati