Vai al contenuto

Autoradio Smart Grunding


Lenz

Messaggi raccomandati

Sono possessore di una Smart fortwo da poco tempo, essendo che mi si è scaricata la batteria, ho dovuto cambiarla. Rimettendola nuova, mi sono accorto che non funzionava più la radio, ho cercato il codice e non l' ho trovato, l' ex proprietario non sò neanche chi sia avendola comprata da un concessionaria usata e non trovo il codice nei documenti per attivarla e volevo sapere se qualcuno mi può aiutare. Grazie in anticipo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che te l'ha venduta una concessionaria hanno l'obbligo di fornirti tutti i documenti della car compresi i codici stereo libretto uso e manutenzione e quant'altro, quindi va da loro e fattelo fornire gratuitamente  

nulla di personale ma dei mordi e fuggi penso che come me molti utenti di questo bel forum ne abbiano piene le scatole

correggetemi se sbaglio

sorrry

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopra c' è scritto L08 5U73W, può essere questo ? 

 

Se riesci a trovare il codice mi fai un grande favore, grazie mille ! 

 

 

Che file devo postare ? Intendi dire che devo usare un programma dal pc per leggere il chip della radio ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopra c' è scritto L08 5U73W, può essere questo ?

Se riesci a trovare il codice mi fai un grande favore, grazie mille !

Che file devo postare ? Intendi dire che devo usare un programma dal pc per leggere il chip della radio ?

Devi dissaldare la memoria sopracitata, leggerla con un lettore di memorie, saldarla nuovamente al suo posto e postare il file. Noi cosi ti diremo il codice.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma che tipo di lettore di memoria devo prendere ? Ho letto che bisogna usare un programmatore upa o qualcosa del genere. Potete essere abbastanza specifici ? Perchè forse un mio amico ha qualcosa del genere che posso usare. 

Poi per leggerla sul computer mi serve pure un programma vero ? Ho cercato nyo 4 (è questo quello che serve ?) ma non sono riuscito a trovarlo. 

 

 

 

Grazie per le vostre risposte !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...