max.131 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 Salve ragazzi , buonasera , oggi e venuto un rappresentante dive mi ha fatto vedere un attrezzo per scrivere e leggere le centraline , della Cel........elaborazioni si chiama YNIFINITY ovviamente ufficiale l'unica cosa che mi colpisce e che devi lavorare con i loro file .....a pagamento ovv... qualche amico nei dintorni mi dice che non e tanto formidabile come dicono .... COSA NE PENSATE ??????
Infinity Performance Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 Per me non è il top (parere personale)e poi sei costretto a comunque a lavorare con i loro file, a questo punto rivolgiti al a fabio o daniele gli admin del forum e prendi il loro slave
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 è il kess v2 ( marcato infinity ) visto il prezzo invitante ti consiglio il nostro slave e lo usi senza problemi di pc file testati al 100%
ghironfa Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 confermo.....l ho avuto per due anni....lo strumento è il kess con il logo della celeste....il problema sono i file che ti fanno che non sono il top secondo me. qui sul forum c'è sicuramente gente più preparata di loro
Messaggi raccomandati