Vai al contenuto

Parere Mappa Opel Meriva 1.3 Multijet 75 Cv


Metunig

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Filetuning ti volevo chiedere un'informazione.. Da quando ho messo questa mappa nella mia meriva, si presenta un'anomalia superati i 140 km/h dopo un pò si alza la temperatura poi ritorno sui 100km/h e la temperatura si stabilisce, questo problema si è presentato subito dopo la mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

buon giorno a tutti voi io ho provato a caricare questo file esempio nella mia meriva e per mio grande dispiacere la ecu dopo la scrittura andata correttamente la macchina non parte più e la ecu non mi fa più scrivere il mio file originale qualcuno di voi mi puo aiutare ?mi son procurato una centralina uguale ma di fiat punto mi dite come fare a caricarla col file della mia meriva?? graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alexmessomalex ha scritto:

buon giorno a tutti voi io ho provato a caricare questo file esempio nella mia meriva e per mio grande dispiacere la ecu dopo la scrittura andata correttamente la macchina non parte più e la ecu non mi fa più scrivere il mio file originale qualcuno di voi mi puo aiutare ?mi son procurato una centralina uguale ma di fiat punto mi dite come fare a caricarla col file della mia meriva?? graziee

Ma il software della tua meriva è uguale al mio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 5/5/2015 at 22:29 , Metunig ha scritto:

Filetuning la macchina sta andando benissimo, non ha più vuoti, si riprende prima è fatta benissimo complimenti comunque quanto ai alzato i valori del turbo?

Ciao....Ho fatto un veicolo simile, la meriva in oggetto sta andando bene per quanto riguarda il defap..??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/8/2016 at 14:28 , gazzfab ha scritto:

Ciao....Ho fatto un veicolo simile, la meriva in oggetto sta andando bene per quanto riguarda il defap..??

Se hai caricato questa mappa e già compresa di defap, egr off e un incremento di prestazioni 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 5/5/2015 at 14:49 , filetuning87 ha scritto:

Questa mod te l'ho fatta io caricala e provala mi raccomando scrivila direttamente non modificarla o toccarla se cancelli la zona della mappa e la scrivi inchiodi la centralina

 

 

WinOLS (Opel Meriva (DPF OFF+EGR+Mod+15) - ).rar

ciao filetuning e tutti voi,

ho seguito passo passo la tua spiegazione per dpf off  egr off e mappe.

gentilmente potresti darmi un parere ?

ovviamente anche tutti voi.

grazie

meriva

Meriva dpfegroff+map.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...