Metunig Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 Filetuning la macchina sta andando benissimo, non ha più vuoti, si riprende prima è fatta benissimo complimenti comunque quanto ai alzato i valori del turbo?
filetuning87 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Sono contento che vada bene gli incrementi sono del 10 per cento
Metunig Inviato 6 Maggio 2015 Autore Inviato 6 Maggio 2015 ma su tutti i valori? o da 50 di carico e da 1800rpm?
DIL 68 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 ti ho corretto il checksum e aggiustato il bit mancante non so perchè non te lo scrive io le faccio in bdm prova cosi WinOLS (Opel Meriva (EgrDpfOFF) - ).rar filetuning87,posso chiederti qual'è la funzione di quel bit che hai aggiunto alla fine.
sasy90 Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 volevo chiedervi , a cosa si riferisce questo fuori driver?
Metunig Inviato 3 Settembre 2015 Autore Inviato 3 Settembre 2015 Filetuning ti volevo chiedere un'informazione.. Da quando ho messo questa mappa nella mia meriva, si presenta un'anomalia superati i 140 km/h dopo un pò si alza la temperatura poi ritorno sui 100km/h e la temperatura si stabilisce, questo problema si è presentato subito dopo la mappa
filetuning87 Inviato 3 Settembre 2015 Inviato 3 Settembre 2015 non credo centri qualcosa la mappa mettila originale e prova ma dubito che il problema sia lei ne ho fatte tantissime simili alla tua e non ho avuto problemi del genere
Metunig Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 No filetunig infatti non davo colpa al 100% alla mappa comunque sia tu mi sai dire cos'è sto problema? Insomma per farmi un idea..
Alexmessomalex Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 buon giorno a tutti voi io ho provato a caricare questo file esempio nella mia meriva e per mio grande dispiacere la ecu dopo la scrittura andata correttamente la macchina non parte più e la ecu non mi fa più scrivere il mio file originale qualcuno di voi mi puo aiutare ?mi son procurato una centralina uguale ma di fiat punto mi dite come fare a caricarla col file della mia meriva?? graziee
Metunig Inviato 13 Marzo 2016 Autore Inviato 13 Marzo 2016 7 ore fa, Alexmessomalex ha scritto: buon giorno a tutti voi io ho provato a caricare questo file esempio nella mia meriva e per mio grande dispiacere la ecu dopo la scrittura andata correttamente la macchina non parte più e la ecu non mi fa più scrivere il mio file originale qualcuno di voi mi puo aiutare ?mi son procurato una centralina uguale ma di fiat punto mi dite come fare a caricarla col file della mia meriva?? graziee Ma il software della tua meriva è uguale al mio?
Alexmessomalex Inviato 17 Marzo 2016 Inviato 17 Marzo 2016 MJD 602.01/HW04D/3326-M162 MERIVA 1.3 MT DPF
Alexmessomalex Inviato 17 Marzo 2016 Inviato 17 Marzo 2016 Non è più recuperabile la mia centralina????
longherone Inviato 17 Marzo 2016 Inviato 17 Marzo 2016 ciao con cosa l hai scritta? 2 ore fa, Alexmessomalex ha scritto: Non è più recuperabile la mia centralina????
Alexmessomalex Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 in bdm non mi fa scrivere e la resistenza lo tolta
gazzfab Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Il 5/5/2015 at 22:29 , Metunig ha scritto: Filetuning la macchina sta andando benissimo, non ha più vuoti, si riprende prima è fatta benissimo complimenti comunque quanto ai alzato i valori del turbo? Ciao....Ho fatto un veicolo simile, la meriva in oggetto sta andando bene per quanto riguarda il defap..??
Metunig Inviato 4 Agosto 2016 Autore Inviato 4 Agosto 2016 Il 2/8/2016 at 14:28 , gazzfab ha scritto: Ciao....Ho fatto un veicolo simile, la meriva in oggetto sta andando bene per quanto riguarda il defap..?? Se hai caricato questa mappa e già compresa di defap, egr off e un incremento di prestazioni 1
carteam Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 Il 5/5/2015 at 14:49 , filetuning87 ha scritto: Questa mod te l'ho fatta io caricala e provala mi raccomando scrivila direttamente non modificarla o toccarla se cancelli la zona della mappa e la scrivi inchiodi la centralina WinOLS (Opel Meriva (DPF OFF+EGR+Mod+15) - ).rar ciao filetuning e tutti voi, ho seguito passo passo la tua spiegazione per dpf off egr off e mappe. gentilmente potresti darmi un parere ? ovviamente anche tutti voi. grazie meriva Meriva dpfegroff+map.mod
carteam Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 ciao ragazzi, chi ha voglia di dargli una guardata al file che ho postato e se fosse corretto il fap off. grazie a voi tutti
Messaggi raccomandati