Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come posso caricare il tutto? facendo un'archivio win rar mi dice che il file è troppo grande ho provato a caricare direttamente le cartelle ma me le fa aprire per caricare il file e l'operazione oltre che essere lunghissima significherebbe perdere tutti i titoli delle cartelle e fare confusione

Inviato

ho messo il primo cd a caricare ma è molto lento spero di riuscire a postarlo in serata per gli altri 2 cd in settimana arriveranno anche loro

• Like 3
Inviato

in arrivo altri 2 archivi con molti file e software accessibili a chiunque, non teniamo tutto per noi aiutiamo chi come me vuole cominciare ad imparare qualcosa :D

• Like 5
Inviato

Grazie!!...prima che mi metta a scaricare, sapete se c'è una saab 9-3 edc16 C39 Biturbo 180Cv?

ciao ci sono file di saab edc16 non ti so dire però se sono quelli che servono a te

• Like 1
Inviato

ciao ci sono file di saab edc16 non ti so dire però se sono quelli che servono a te

magari prova prima con il cd 2 che vedo più file per la saab

Inviato

non mi lascia scaricare..... inserisco la chiave, il tasto diventa verde, ma nula non scarica.

Potete controllare se dentro la cartella saab c'è 

Bdm Ori Saab9-3 Edc16C39 180Cv Hw0281051212-Sw1037505255 ??

Grazie!

Inviato

ciao peppe, 

innanzitutto grazie per la condivisione

volevo comunicarti che oltre a condividere i file nel forum, puoi anche pubblicarli direttamente nelle sezione Download in Servizi.

li rimarranno catalogati per bene così sarà facile riscaricarli in futuro :)

grazie

ciao

Inviato

grazie per la condivisione, veramente eccezionale... ma ho un problema a scaricare il secondo cd, quando inserisco il codice mi dà errore.

elimina il punto esclamativo che c'è al'inizio del codice

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...