Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao peppe, 

innanzitutto grazie per la condivisione

volevo comunicarti che oltre a condividere i file nel forum, puoi anche pubblicarli direttamente nelle sezione Download in Servizi.

li rimarranno catalogati per bene così sarà facile riscaricarli in futuro :)

grazie

ciao

grazie per il consiglio sarà fatto  ;-)

Inviato

non riesco a scaricare il secondo cd anche eliminando il punto esclamativo

strano perchè a me lo apre comunque la password è senza punto sclamativo: OQd890-M4tafMBvh4VQdq2_3yUAdimAnZhSLpF2bFjg

non se se è un problema di server o di password che errore ti da? purtroppo non si può neanche togliere la password che io sappia

Inviato

per quanto riguarda il fatto che non ti fa scaricare magari provo a caricarlo su un'altro cluloud ma ci vorrà un po' di tempo,stesso discorso per il terzo cd, comincio con il secondo che è il più completo

Inviato

il primo lo scaricato normalmente ,questo e' tutto oggi che mi continua a dare questo problema :

Io li ho scaricati entrambi tranquillamente, ho copiato l'intero link compreso di codice e l'ho incollato nella barra degli indirizzi.
Ospite droidnex
Inviato

Grazie infinitamente peppe,sei di grande aiuto specie per i principianti come me.Quando arriva il terzo cd?  :laugh:  :laugh:

Inviato

Sono i solito cd che non servono a niente,girano da ani su internet.Basta guardare la data 2003-2007 quando sono stati creati....Meglio non caricare le mod sulla macchina senza controlare.

Inviato

Sono i solito cd che non servono a niente,girano da ani su internet.Basta guardare la data 2003-2007 quando sono stati creati....Meglio non caricare le mod sulla macchina senza controlare.

facili da trovare non lo so, tempo fa avevo chiesto qualcosa io e mi hanno detto come si dice dalle mie parti "senza soldi non si canta la messa", per quanto riguarda i file nessuno è stato testato da me personalmente quindi si sono certamente da controllare non caricate file a caso

Inviato

Confermo che sono le vecchie mappe che sono online da tempo, attenzione a farne uso.

Un grazie a peppeb91 del suo tempo perso per mettere questi database a disposizione, poi ognuno faccia l'uso che vuole.

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...