mirko.maestroni Inviato 30 Aprile 2015 Inviato 30 Aprile 2015 qualcuno a informazioni o utilizza ACTIA multi diag perchè oggi è passato un tipo e mia proposta questa diagnosi in comodato d uso gratuito ,devo solo pagare gli aggiornamenti il fatto è che mi dice essere in grado di codificare chiavi di molte marce e addirittura di scaricare aggiornamenti software per le ecu di bordo dal loro server oltre a essere in grado di lavorare con pass true qualche info?
mirko.maestroni Inviato 4 Maggio 2015 Autore Inviato 4 Maggio 2015 nessuno che ha qualche informazione per questa diagnosi?
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 27 Agosto 2015 Inviato 27 Agosto 2015 Sarei pure io interessato a sapere come và, mi puoi dare il contatto del venditore che e passato dalle tue parti? per vedere se in zona salerno hanno rivenditori?
mirko.maestroni Inviato 27 Agosto 2015 Autore Inviato 27 Agosto 2015 Ciao il rivenditore purtroppo non lo più ne visto ne sentiti da quando gli ho proposto di acquistare lo strumento lasciandomi libero da vincoli di aggiornamento non saprei dirti
Messaggi raccomandati