Ddany90 Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 Buongiorno ragazzi e buon 1 maggio a tutti! Ho un problema con multiecuscan m. Non riesco a farlo connettere alla macchina. Vi posto una foto dell errore che esce! Grazie a tutti!!
Ddany90 Inviato 1 Maggio 2015 Autore Inviato 1 Maggio 2015 La macchina è una punto 188. Il cavo L ho comprato su internet come faccio a vedere quale è ?
DIL 68 Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 Ma hai problemi solo a diagnosticare il body computer,o anche sugli altri sistemi?
Ddany90 Inviato 1 Maggio 2015 Autore Inviato 1 Maggio 2015 La porta me la da come correttamente impostata ma non si collega proprio al ecu. Mi da quel errore li nella prima foto
DIL 68 Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 La porta me la da come correttamente impostata ma non si collega proprio al ecu. Mi da quel errore li nella prima foto Hai provato a comunicare con la centralina iniezione? ti dà lo stesso problema anche su quella?
Gianluca84 Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Successo anche a me con una Mito. Insistendo alla fine è andata.
Ddany90 Inviato 2 Maggio 2015 Autore Inviato 2 Maggio 2015 Si mi da sempre il problema non riesco proprio a connettere
Gianluca84 Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Prova a fare il test nelle impostazioni e vedi almeno se va a buon fine anche se non sempre vuol dire che i settaggi sono corretti.
Ddany90 Inviato 3 Maggio 2015 Autore Inviato 3 Maggio 2015 Si il test va a buon fine mi dice che è pronto per collegarsi con tutti i moduli can. Come nell seconda foto che ho messo
paolino Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 piccolo appunto rivolto a te e a tutti gli utenti che frequentano il forum da poco tempo 1) inserire una descrizione completa dell'auto marca,modello,anno,motorizzazione 2) se posti delle immagini queste devono essere di buona qualita', complete non tagliate e non inclinate di 90° questo serve a velocizzare le cose per chi deve aiutare.. la tua versione di multiecuscan e' free o registrata ? se e' free non puoi fare diagnosi al body computer vedi l'immagine che ho allegato le centraline in rosso vanno solo con la versione registrata multinfoscreen.rar
enzo Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 Verifica i collegamenti della presa obd del multiecuscan sicuramente qualche filo interrotto già capitato.
Ddany90 Inviato 9 Maggio 2015 Autore Inviato 9 Maggio 2015 Allora sono riuscito a connettermi all auto! Con versione registrata. Adesso dove devo andare x attivare gli antinebbia? Allego foto di quello che mi dice! Grazie!
Messaggi raccomandati