metropolis Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Salve ragazzi, so che ormai i T-Max sia 500 che 530 si leggono e scrivono tranquillamente, potresti gentilmente dirmi quale interfaccia te lo permette di fare? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mercedes220 Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 mi aggrego anche io con metropolis,penso che siamo in tanti ha volere queste info....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metropolis Inviato 4 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2015 L'interfaccia esiste, la stanno comprando tutti ed è mai possibile che non si può sapere quale interfaccia sia, stò andando al manicomio. Speriamo che qualche anima buona ci illumini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 scoperto qualcosa'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flare Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Kess originale, legge e scrive via seriale senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmine147 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Il 16/1/2016 at 16:09 , flare ha scritto: Kess originale, legge e scrive via seriale senza problemi. Col gallo non si può? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati