Tony2k Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Devo azzerare le ore di una Polaris dal momento che ho rifatto il motore. Lo strumento è made in japan e monta un micro Nec 78063GF più eprom L56R 338W. Questa eprom c'è inversione 8 e 16 bit ma non ho modo ci riconoscere la versione, quindi ho fatto una lettura per tipo. Qualcuno ci capisce qualcosa? lettura.zip
Tony2k Inviato 2 Maggio 2015 Autore Inviato 2 Maggio 2015 Immagino che ti servano le ore precise vero? Andando a memoria siamo tra 107 e 117, non ricordo con precisione...
lancia delta Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 ok tonyk2 ti visualizza esattamente 107 a quanto lo devi riparare con esattezza?
Tony2k Inviato 2 Maggio 2015 Autore Inviato 2 Maggio 2015 Dai, su quale bit lo hai scovato?? Devo portarlo a zero!
lancia delta Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Tony K2 16 bit , ma a zero non é fattibile,Proviamo con un paio di ore?
Tony2k Inviato 2 Maggio 2015 Autore Inviato 2 Maggio 2015 Si certo, un paio di ore non sono un problema!
Anto30 Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 È un po' ot, ma sostituendo il motore è legale azzerare il contatore? Ed è legale anche per le auto?
Tony2k Inviato 2 Maggio 2015 Autore Inviato 2 Maggio 2015 In un natante, e in particolare su una moto d'acqua, il motore è praticamente l'unico componente soggetto a usura. Su un'auto invece ci sono centinaia di componenti che rispondono ai chilometri percorsi. Poi a livello legale non saprei come vederla...
Anto30 Inviato 3 Maggio 2015 Inviato 3 Maggio 2015 In un natante, e in particolare su una moto d'acqua, il motore è praticamente l'unico componente soggetto a usura. Su un'auto invece ci sono centinaia di componenti che rispondono ai chilometri percorsi. Poi a livello legale non saprei come vederla... A livello pratico sapevo cosi anch'io mi chiedevo solo a livello legale cosa fosse previsto o meno, sia chiaro non era polemica o moralismo era semplice curiosità.
Messaggi raccomandati