CiccioBullet Inviato 3 Maggio 2015 Inviato 3 Maggio 2015 Salve ragazzi ho un opel astra h 1700 101cv dovrei fare una scodifica totale chi sà aiutarmi? vi allego il file ori. Bosch edc16c9 Hw:0281014643 Sw:1037390517 Spero in un vostro aiuto grazie. opel astra 1700 ori.rar
genlig Inviato 3 Maggio 2015 Inviato 3 Maggio 2015 ciccio prova questo ti consiglio di fare prima una lettura in bdm poi la scrivi opel astra non cod.rar
CiccioBullet Inviato 4 Maggio 2015 Autore Inviato 4 Maggio 2015 ciao genlig si già la lettura in bdm c'è l'ho, cmq grazie stasera provo vediamo che succede. ti faccio sapere
CiccioBullet Inviato 4 Maggio 2015 Autore Inviato 4 Maggio 2015 Buonasera scusate il ritardo,,, cmq ho provato il file Genlig e praticamente me lo ha scritto tutto fino ad arrivare al 100% però mi ha dato errore scrittura, quindi siccome ho avuto paura di combinare danni nn ho chiuso il quadro e ho riscritto il mio file ori. pensi che posso provare ad avviare ugualmente la macchina? Genling il file lo hai processato con volta vero?
genlig Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 si il file è processato con volta quindi non sapendo l'esito ti ho consigliato la lettura in bdm intendo completa che se anche hai problemi che si blocchi puoi sempre tornare indietro per rimettendo il tuo file completo letto in bdm
CiccioBullet Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 Quindi è una prova che stiamo facendo. Ma nn hai mai scodificato una ecu del genere?
genlig Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Quindi è una prova che stiamo facendo. Ma nn hai mai scodificato una ecu del genere? ciccio prova questo ti consiglio di fare prima una lettura in bdm poi la scrivi come citato è una prova ma se vuoi essere sicuro puoi aspettare qualcuno che l'abbia già fatta altrimenti se vai di fretta e ti serve un file testato puoi rivolgerti alla sezione elaboratori
CiccioBullet Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 no fratta nn ne ho xo ho paura che faccio danno perchè mi ha dato errore scrittura dopo che ho caricato il tuo file
Messaggi raccomandati