Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Interfaccia per leggere e scrivere sulla centralina

Messaggi raccomandati

Inviato

quasi quasi mi aggiungo devo iscrivermi al forum mjet? ho una fiat, ma a benzina :o

Inviato

quasi quasi mi aggiungo

devo iscrivermi al forum mjet? ho una fiat, ma a benzina :o

Ti scoccia iscriverti?

Più che altro ne parliamo direttamente li per gestire i pagamenti e tutto.

Anche se hai un benza sei il benvenuto :D

Inviato

grazie! cmq no, non è un problema l'iscrizione al forum, figurati semmai l'acquisto! lasciamici pensare un po'

Inviato

che con 200 euro hai l'equivalente di 2 interfacce: edc15 + edc16 vers. 1239 credo...

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

anche io devo acquistarlo... ne parlo giusto due giorni fa su msn con mjetclub... tra un paio di giorni decido se acquistarla o meno quell'interfaccia... ho parlato con colui che vende quell'interfaccia e mi ha detto che funziona con due software: CMD 1239v - per le EDC16 e MJ MAP3 - per le EDC15 etc. mi ha specificato che il software per edc16 NON è AGGIORNALBILE quindi quello che mi chiedo è: quale differenza c'è tra il software 1239 della CMD e l'ultimo rilasciato dalla CMD? grazie ciao

Inviato

forse non è aggiornabile semplicemente x questioni di licenza, pur essendo lo stesso...

Inviato

Alla fine ho ordinato l'interfaccia. Dovrebbe arrivare tra oggi e domani. Il venditore mi ha detto che è aggiornabile. Attualmente la CMD è arrivata alla 1255.

Inviato

mjetclub, si in effetti ho continuato la discussione via e-mail con il venditore, è una persona in gamba, mi ha detto che se si ha il software aggiornato lui riesce ad aggiornare anche il programmatore...

fammi sapere come va l'interfaccia perchè tra un pò la acquisto pure io...

ciao

Inviato

Alla fine l'abbiamo presa in 2 e ci ha fatto 230 euri + spese = 245. Tra oggi e domani dovrebbe arrivare. Appena arriva la provo subito sulla mia puntozza e vi dico! Secondo voi la velocità in lettura e scrittura come sarà??

Inviato

ciao si ultimo aggiornamento 1255,ma costa tanto circa 700 euro no la meriva cdti non la fa,solo con bdm ciao a tutti :)

Inviato

mjetclub, arrivata l'interfaccia? come va?

facci sapere....

ciao

Ospite devilrex
Inviato

a me è arrivata è l'ho appena installato sul pc.

puoi usare 2 software:

Immagine inviata

Immagine inviata

il secondo software gia lo conoscevo.

domani lo provo in auto e vediamo se va.

Inviato

devilrex, mjetclub, fateci sapere tutto!

sono ansiosissimo.

ciao

Ospite devilrex
Inviato

allora, il giocattolo con MPC funziona:

Immagine inviata

Inviato

ciao,il software della dimsport funziona con bdm altrimenti non va :D

Inviato

teo, perchè dovrebbe funzionare sono con bdm?

il venditore mi ha detto che quell'interfaccia funziona con entrambi i software.

devilrex, hai chiesto al venditore?

mjetclub, a te come va?

ciao

Ospite devilrex
Inviato

no non ho chiesto. sto cercando esperienze in merito.

Inviato
todos, non creare post multipli... la prossima volta edita il messaggio cliccando sul tasto "edit"! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ospite pasqdib
Inviato

todos, potesti postare il tuo software versione 1245?

vorrei verificare se funziona con la mia interfaccia.

grazie

Inviato

Pasqdib, scusami ma io non ho il soft 1245, io ho il 1236 ho dato un consiglio dove acquistare il cavo con il soft 1245 a poco soldi, se qualcuno cè là kè me lo posti......

Inviato

Per la cronaca..l'interfaccia l'ho provata e funziona bene con la mia punto. 2 min per scrivere e 3-4 per leggere. 555pro, purtroppo, funziona solo con BDM...ma non ho niente a riguardo!

Ospite pasqdib
Inviato
mjetclub, quale versione software hai?