Ospite Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 Salve desiderei un vostro parere su questo prodotto http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=010 non lo utilizzerei per professione ma per hobbista grazie a tutti
Ospite fracing_140 Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 acquista da chi ti da assistenza , non da venditori per caso!se hai peoblemi ti sbattono la porta in faccia!un saluto
Ospite Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 hahahaha non farti prendere in giro che sia tecnologia tedesca e che non proviene dalla cina. 1. dice componentistica tedesca non made in cina...... allora guarda questo link bello e cinese......e non credo che i cinesi acquistano da lui per rivenderlo a meno (sarebbero dei pazzi!!): http://www.uiftech.com/productInfo.jsp? ... &intPage=1 2. dice di fare il backup della vostra ecu prima di mettere mani........ e secondo te come può essere fatto il backup della ecu?? con quell'attrezzo? e se devi fare un backup dell'edc16 come lo fanno con il kikkiriki'?? bhaaaaa 3. dice che : .............NON CHIEDETEMI DI RIMAPPARVI I FILES PER EMAIL........VI IMBROGLIEREI SICURAMENTE......PERCHE' LA COSA NON FUNZIONA PROPRIO COSI'!!!.....POCHE VOLTE FUNZIONA E MOLTE NO....!! (C'E' IL PROBLEMA DEL CHEKSUM O DELL'HASHING, CHE CHI MASTICA DI INFORMATICA SA DI COSA PARLO!!!) vuol dire che tutti i miei amici qui che offrono servizio rimappatura online sono tanti imbroglioni perchè non funziona così e come funziona allora che questi miei carissimi amici sono tutti e dico tutti imbroglioni!!! 4. cè il problema del checksum (non sa manco scriverlo) e qualè il problema che su alcune ecu lo fa il programmatore e in altri casi (oltre il 70%) lo fa il software per rimappare. ma lascia stare sto masticatore di hashing e compra da qualcuno che oltre all'assistenza possa offrirti anche serietà in tutti i sensi e non solo da chi vende e da chi non sa neanche rimappare........e per l'elm323 lo trovi a pochi soldi in rete.
Messaggi raccomandati