Vai al contenuto

Parere per acquisto

Messaggi raccomandati

Ospite fracing_140
Inviato

acquista da chi ti da assistenza , non da venditori per caso!se hai peoblemi ti sbattono la porta in faccia!un saluto

Inviato

hahahaha non farti prendere in giro che sia tecnologia tedesca e che non proviene dalla cina.

1. dice componentistica tedesca non made in cina...... allora guarda questo link bello e cinese......e non credo che i cinesi acquistano da lui per rivenderlo a meno (sarebbero dei pazzi!!): http://www.uiftech.com/productInfo.jsp? ... &intPage=1 :wink:

2. dice di fare il backup della vostra ecu prima di mettere mani........ e secondo te come può essere fatto il backup della ecu?? con quell'attrezzo? e se devi fare un backup dell'edc16 come lo fanno con il kikkiriki'?? bhaaaaa :wink:

3. dice che : .............NON CHIEDETEMI DI RIMAPPARVI I FILES PER EMAIL........VI IMBROGLIEREI SICURAMENTE......PERCHE' LA COSA NON FUNZIONA PROPRIO COSI'!!!.....POCHE VOLTE FUNZIONA E MOLTE NO....!! (C'E' IL PROBLEMA DEL CHEKSUM O DELL'HASHING, CHE CHI MASTICA DI INFORMATICA SA DI COSA PARLO!!!)

vuol dire che tutti i miei amici qui che offrono servizio rimappatura online sono tanti imbroglioni perchè non funziona così e come funziona allora che questi miei carissimi amici sono tutti e dico tutti imbroglioni!!!

4. cè il problema del checksum (non sa manco scriverlo) e qualè il problema che su alcune ecu lo fa il programmatore e in altri casi (oltre il 70%) lo fa il software per rimappare.

ma lascia stare sto masticatore di hashing e compra da qualcuno che oltre all'assistenza possa offrirti anche serietà in tutti i sensi e non solo da chi vende e da chi non sa neanche rimappare........e per l'elm323 lo trovi a pochi soldi in rete. :wink: