Errecinque Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 qualcuno la riconosce e sa dirmi a cosa serve e con che sw si usa ? Dovrebbe essere qualcosa per bmw credo. Grazie
Errecinque Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 esatto serve per la diagnostica bmw E che sw mi esatto serve per la diagnostica bmw E che software mi devo procurare per vedere se funziona?
fulviodj Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 La famosa "testa gialla" bmw, se fai un giro su google troverai un bel po' di notizie. Costa sui 300 euro il clone completo di cavo,non so' se hai anche i cavi nella foto non si vedono. 1
Errecinque Inviato 7 Maggio 2015 Autore Inviato 7 Maggio 2015 La famosa "testa gialla" bmw, se fai un giro su google troverai un bel po' di notizie. Costa sui 300 euro il clone completo di cavo,non so' se hai anche i cavi nella foto non si vedono. Eh bè il mio amico meccanico ha fatto un affarone allora....ci sono anche tutti i cavi!!! Ma esiste anche il software clone? Si trova?
fulviodj Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Si,i programmi clone girano su macchina virtuale ma non lavorano con interfaccia originale, per usarla devi procurarti un pc dell ma ormai fuori produzione. Attenzione che non lavora su tutte le bmw, si ferma al 2009/2010. 1
Errecinque Inviato 7 Maggio 2015 Autore Inviato 7 Maggio 2015 Si,i programmi clone girano su macchina virtuale ma non lavorano con interfaccia originale, per usarla devi procurarti un pc dell ma ormai fuori produzione. Attenzione che non lavora su tutte le bmw, si ferma al 2009/2010. Ok grazie immaginavamo fosse una cosa non recente.....
luigi871496 Inviato 8 Maggio 2015 Inviato 8 Maggio 2015 (modificato) Da quel che ricordo avevo visto il sistema per funzionare con l'icom su un Hp omnibook 6000. Magari puoi provare a vedere se lo trovi su ebay Modificato 8 Maggio 2015 da crystalboy
Messaggi raccomandati