Vai al contenuto

1.6 Tdi Pcr 2.1 Dopo Aggiornamento Ecu In Vw

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi,

avrei gentilmente bisogno di un informazione riguardo l'aggiornamento della ECU in oggetto, presso i centri VW.

La mia ECU è stata sbloccata e mappata da me, ora a causa della sostituzione iniettori, VW mi aggiornerà la centralina.

La mia domanda è, sarà necessario riaprirla e sbloccarla nuovamente per poterla riscrivere?

O lo sblocco è indipendende?

Grazie mille

Inviato

Buongiorno ragazzi,

avrei gentilmente bisogno di un informazione riguardo l'aggiornamento della ECU in oggetto, presso i centri VW.

La mia ECU è stata sbloccata e mappata da me, ora a causa della sostituzione iniettori, VW mi aggiornerà la centralina.

La mia domanda è, sarà necessario riaprirla e sbloccarla nuovamente per poterla riscrivere?

O lo sblocco è indipendende?

Grazie mille

Purtroppo si, perderai anche la mappa.
Inviato

Certo si,

ma dovrò sbloccarla nuovamente?

per me non è un problema leggere la versione che installeranno, rielaborarla e riscriverla, ma riuscirò a farlo senza eseguire nuovamente lo sblocco?

Inviato

Certo si,

ma dovrò sbloccarla nuovamente?

per me non è un problema leggere la versione che installeranno, rielaborarla e riscriverla, ma riuscirò a farlo senza eseguire nuovamente lo sblocco?

sicuramente bisognerà riaprirla e sbloccarla nuovamente

Inviato

Ho letto che talvolta la Ecu resta sbloccata dopo aggiornamento casa madre, esiste un modo per capire se è sbloccata o meno con il gallo V54?

Inviato

avete una guida da passarmi per rieseguire lo sblocco per cortesia? Nelle cartelle del gallo non ho trovato nulla relativo alle simos pcr 2.1.

Inviato

C'è tra i documenti del tricore. Sennò come vado al pc te lo passo. Cmq per vedere se è bloccata a me hanno detto di leggere il file, tentare la scrittura e se si blocca non preoccuparmi e scrivere il file ori senza spegnere il quadro.