Davij Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Buongiorno ragazzi, avrei gentilmente bisogno di un informazione riguardo l'aggiornamento della ECU in oggetto, presso i centri VW. La mia ECU è stata sbloccata e mappata da me, ora a causa della sostituzione iniettori, VW mi aggiornerà la centralina. La mia domanda è, sarà necessario riaprirla e sbloccarla nuovamente per poterla riscrivere? O lo sblocco è indipendende? Grazie mille
Anto30 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Buongiorno ragazzi, avrei gentilmente bisogno di un informazione riguardo l'aggiornamento della ECU in oggetto, presso i centri VW. La mia ECU è stata sbloccata e mappata da me, ora a causa della sostituzione iniettori, VW mi aggiornerà la centralina. La mia domanda è, sarà necessario riaprirla e sbloccarla nuovamente per poterla riscrivere? O lo sblocco è indipendende? Grazie mille Purtroppo si, perderai anche la mappa.
Davij Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 Certo si, ma dovrò sbloccarla nuovamente? per me non è un problema leggere la versione che installeranno, rielaborarla e riscriverla, ma riuscirò a farlo senza eseguire nuovamente lo sblocco?
GF PowerPerformance Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Certo si, ma dovrò sbloccarla nuovamente? per me non è un problema leggere la versione che installeranno, rielaborarla e riscriverla, ma riuscirò a farlo senza eseguire nuovamente lo sblocco? sicuramente bisognerà riaprirla e sbloccarla nuovamente
Davij Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 che disastro questi antituning. Grazie per l'informazione ragazzi.
Anto30 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Si dovrai sbloccarla nuovamente, almeno io cosi so.
Davij Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 Ho letto che talvolta la Ecu resta sbloccata dopo aggiornamento casa madre, esiste un modo per capire se è sbloccata o meno con il gallo V54?
Davij Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 avete una guida da passarmi per rieseguire lo sblocco per cortesia? Nelle cartelle del gallo non ho trovato nulla relativo alle simos pcr 2.1.
Anto30 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 C'è tra i documenti del tricore. Sennò come vado al pc te lo passo. Cmq per vedere se è bloccata a me hanno detto di leggere il file, tentare la scrittura e se si blocca non preoccuparmi e scrivere il file ori senza spegnere il quadro.
Davij Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 Si grazie, se ce l'hai da passarmela mi fai un favore.
Anto30 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Appena mi siedo un secondo al pc ti mando il tutto. 1
Anto30 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Eccoti il file come promesso BOOT TRICORE EDC17.pdf 2
lupotto Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Davij ti andrebbe di condividere la tua mappa, grazie
Anto30 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Daji se hai fatto il defap gioverebbe anche a me la mappa.
Messaggi raccomandati