pierotuning Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 ciao dovevo leggere una megane 2 in bdm o messo lo schedino sulle piazzole lasciandone 4 vuote come o letto con il ktag ma con il galletto non me la fa leggere esce cosi allego le foto chi mi sa aiutare
uno turbo Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 i problemi di questo tool sono molti,laprima cosa è aggiornare tutto l hardware in modo completo,questo errore può essere causato proprio dai componenti scadenti e sbagliati usati sul pcb
pierotuning Inviato 5 Maggio 2015 Autore Inviato 5 Maggio 2015 non vorrei in caso o sbagliato a collegare io o collegato come collego con il ktag
gazzfab Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Allora, hai collegato tutto come si deve??Ahi seguito i pin massa e alimentazione come da schema ??Hai alimentato los chedino CMD?? IO uso il mio, legge e scrive, non ho mai fatto aggiornamenti. mi ritrovo quell'errore solo quando ho collegato male io, o gli shcedini non toccano per bene, infatti sistemandoli a dovere tutto torna a funzionare... Controlla i collegamenti, che ci sia il sottoquadro e il permanente con un multimentro..
pierotuning Inviato 6 Maggio 2015 Autore Inviato 6 Maggio 2015 io metto lo schedino bosch sulle piazzole e collegato con il flat sul fgtech
carreracoupe Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Ma sulle edc16 va schedino flat adattatore flat fgtech
pierotuning Inviato 7 Maggio 2015 Autore Inviato 7 Maggio 2015 questo cerchiato in rosso giusto se e quello io non lo messo
Anto30 Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Si, devi e devi alimentare quello schedino. Occhio al verso però, rischi di bruciare la ecu.
pierotuning Inviato 7 Maggio 2015 Autore Inviato 7 Maggio 2015 i puoi dire il lato giusto per non sbagliare
Anto30 Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Ora Non ricordo, devo guardare tra i documenti del gallo. Cmq se non sbaglio 2 positivi in basso, una piazzola vuota e tre negativi in alto.
pierotuning Inviato 7 Maggio 2015 Autore Inviato 7 Maggio 2015 poi mi puoi inviare dell foto cosi capisco meglio come usare quel schedino che o allegato la foto cerchiato in rosso
euromotors Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Da quello postato il sx con il flat sul gallo quello dx flat schedino
Messaggi raccomandati