PAL.CAR.RACING Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Salve a tutti volevo un consiglio per leggere e scrivere una audi A1 1.6 diesel se posso usare il galletto v54 ed come si fa. Grazie
lupotto Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 va sbloccata al banco, seleziona driver scegli TOOL BOOT, poi (tool eeprom + unloock Vag Simons pcr2.1) e seguendo le istruzioni del gallo, pag 35 FgTech boot tricore, poi la puoi scrivere da seriale. ciao P.s. è ovvio che bisognerebbe avere tools affidabili, ciao.
PAL.CAR.RACING Inviato 6 Maggio 2015 Autore Inviato 6 Maggio 2015 va sbloccata al banco, seleziona driver scegli TOOL BOOT, poi (tool eeprom + unloock Vag Simons pcr2.1) e seguendo le istruzioni del gallo, pag 35 FgTech boot tricore, poi la puoi scrivere da seriale. ciao P.s. è ovvio che bisognerebbe avere tools affidabili, ciao. Ciao lupotto e grazie per la risposta in sostanza devo fare come in figura e sbloccarla poi la rimonto e la leggo in obd giusto? Ciao lupotto e grazie per la risposta in sostanza devo fare come in figura e sbloccarla poi la rimonto e la leggo in obd giusto? devo mettere queste resistenze giusto?
PAL.CAR.RACING Inviato 6 Maggio 2015 Autore Inviato 6 Maggio 2015 i cavetti devo usare quelli in dotazione nel galletto
Sauro.Trotta Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 Ma le resistenze dello schema dovrebbero essere nella confezione del galletto?
ECUTEK Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 nella confezione non vengono fornite le resistenze una volta sbloccata la ecu si tolgono le resistenze ed il jumper lasciando i collegamenti dei pinout la si puo' leggere e scrivere tranquillamente anche a banco senza montarla in macchina
Anto30 Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 nella confezione non vengono fornite le resistenze una volta sbloccata la ecu si tolgono le resistenze ed il jumper lasciando i collegamenti dei pinout la si puo' leggere e scrivere tranquillamente anche a banco senza montarla in macchina Ah non ha bisogno della chiave come avviene con alcune auto?
ema74 Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 ma le resistenze vanno saldate cosi come nello schema, poi va fatta la procedura via softwareb e poi vanno tolte?? non va messo niente a massa?
Sauro.Trotta Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 Seguire passo passo le istruzioni, quando ha fatto togliere tutto.
Anto30 Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 allora le resistenza vanno saldate? O le saldi o se hai puntuali buoni le appoggi...io consiglio di saldare però.
ema74 Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 ok ma si può leggere la pcr 2.1 senza averla sbloccata?
James Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 La devi scrivere in obd? ti è stato scritto sopra la puoi leggere e scrivere anche a banco importante unlock con le resistenze giuste
ECUTEK Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 ti è stato scritto sopra la puoi leggere e scrivere anche a banco importante unlock con le resistenze giuste ed ovviamente anche il jumper una volta sbloccata la puoi leggere e scrivere quante volte vuoi come gia' detto anche a banco 1
Anto30 Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 ed ovviamente anche il jumper una volta sbloccata la puoi leggere e scrivere quante volte vuoi come gia' detto anche a banco Ma in caso si piantano, com'è possibile riprendere queste ecu?
ECUTEK Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 a banco non mi e' mai successo di piantarle molto difficile che succeda via eobd non le faccio quindi non so dirti 1
ECUTEK Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 a banco hai una lettura corretta che la puoi sempre riutilizzare in caso di blocco
Anto30 Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 a banco hai una lettura corretta che la puoi sempre riutilizzare in caso di blocco Scusa se ti stresso con mille domande ecutek, ma la lettura fatta a banco una volta eseguito lo sblocco, non dovrebbe essere uguale alla lettura effettuata sull'auto? Dato che cmq devi usare lo stesso protocollo.
ema74 Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 per jumper cosa intendi? non vedo jumper da spostare
mirko.maestroni Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 devi collegare 2 resistenze e un ponticello quello intende per jumper
ECUTEK Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 per jumper cosa intendi? non vedo jumper da spostare Guarda bene la foto che hai postato si deve fare il collegamento con un filo nei punti indicati in figura
paoletto Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 Scusate ma le resistenze quanti wat devono avere... Ma il programma che c'è in rete o sul forum funziona per sbloccarle..
James Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 cè il pdf molto chiaro devi mettere le resistenze dello stesso wattaggio, e sei ok unolck e la scrivi sulla car
Anto30 Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 Io mai fatto questa ecu, ma solitamente uso sempre resistenze da un quarto di watt.
Ospite metz Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 E un consiglio personale, spendi qualche soldo in più e usa resistenze di precisione, ovvero con tolleranza 1% su ogni centralina in cui devi saldare resistenze..
PAL.CAR.RACING Inviato 29 Maggio 2015 Autore Inviato 29 Maggio 2015 Scusate ma se il pdf dice che servono resistenza una da 560 ed una da 1000 dobbiamo mettere quelle giusto?
James Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 Scusate ma se il pdf dice che servono resistenza una da 560 ed una da 1000 dobbiamo mettere quelle giusto? ovvio a chi gli girerebbe nella capoccia di vedere 1000 ohm e metter 500 scusa.
PAL.CAR.RACING Inviato 29 Maggio 2015 Autore Inviato 29 Maggio 2015 ovvio a chi gli girerebbe nella capoccia di vedere 1000 ohm e metter 500 scusa. Scusa ma non ho capito!!!!
ECUTEK Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 scusate ho detto una cavolata sulle resistenze non vanno usate da 330 ohm ma quelle del pdf ha ragione metz mi era venuto in mente il valore di 330 perche' le avevo usate su un'altra ecu poco prima di postare la mia risposta segui il pdf sorry
Ospite mancinofranco Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 davvero si puo leggere a banco non lo sapevo senza boot? si toglie tutto e si sceglie come fosse montata sullla car?
off Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 Ragazzi, ma una volta sbloccata si può riscrivere quante volte si vuole?
Davij Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Ragazzi, ma una volta sbloccata si può riscrivere quante volte si vuole? Si certo, anche via seriale da ODB 1
micheleyr6 Inviato 8 Settembre 2017 Inviato 8 Settembre 2017 dovrei fare una ecu di questa.. ma è possibbile leggerla in bdm è poi effettuare una clonazione sempre in bdm su un altra ecu?
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