pierotuning Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 (modificato) ciao e possibile accedere sul sito dimsport o e a pagamento allego foto Modificato 7 Maggio 2015 da pierotuning
sasy90 Inviato 8 Maggio 2015 Inviato 8 Maggio 2015 Ciao , io ho l'account riservato per l'accesso all'area download ( file di settaggio , banca dati , ecc... ) perchè ho acquistato sia il NewTrasdata che il NewGenius col Race Evo tutto master.... Quando si acquista il programma Race2000 per l'elaborazione ti creeranno un account riservato . Ciaoo e buon lavoro!
pierotuning Inviato 8 Maggio 2015 Autore Inviato 8 Maggio 2015 io non possiedo questi software io uso alientech ma mi posso registrare lo stesso
sasy90 Inviato 8 Maggio 2015 Inviato 8 Maggio 2015 non puoi registrarti! L'account viene creato direttamente dalla dimsport all'acquisto del software e ti vengono inviate via email le credenziali per l'accesso. Attraverso l'account puoi scaricare i file in banca dati e i file di settaggio che non puoi usufruire con ecm
Gianluca84 Inviato 8 Maggio 2015 Inviato 8 Maggio 2015 Ma poi se usi alientech il vantaggio di registrarsi al sito DimSport? Per i file ori? 1
pierotuning Inviato 8 Maggio 2015 Autore Inviato 8 Maggio 2015 ma sul sito dice se non sei registrato registrati qui
jared_poe Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 Prova a registrarti allora... Io ho il Race evo truck e veicoli commerciali, la user e la Pass me l'hanno inviata loro
CASAUTO Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 Ciao , io ho l'account riservato per l'accesso all'area download ( file di settaggio , banca dati , ecc... ) perchè ho acquistato sia il NewTrasdata che il NewGenius col Race Evo tutto master.... Quando si acquista il programma Race2000 per l'elaborazione ti creeranno un account riservato . Ciaoo e buon lavoro! Sasy, un info, io ho un newgenius slave, vorrei passarlo a master, ma mi dicono che anche se lo passo a master i file che legge posso aprirli solo con i loro software race. E' esatto?
sasy90 Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 ciao casauto , anche io prima di avere il newgenius master ero slave... quei file ori e mod fatti con lo slave non sono più recuperabili, sono criptati per lo slave , infatti non hanno la dimensione di un file completo....
jared_poe Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 Per quel che ne so mi pare che i file non sono criptati, il problema é che ti legge solo le mappe e non la flash completa. Per lo meno su Genius é cosi
jared_poe Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 Perché non alleghi 2 letture della stessa auto una con master e una con slave, vediamo se basta aggiungere la parte mancante 1
sergio74 Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 quando hai un tool slave i file sono criptati non è questione di dimensione del file, e li possono leggere solo loro
CASAUTO Inviato 22 Maggio 2015 Inviato 22 Maggio 2015 e invece con master i file che legge posso aprirli con qualunque software?
sasy90 Inviato 23 Maggio 2015 Inviato 23 Maggio 2015 quoto sergio74.... i file con lo slave sono criptati... sia con lo slave che col master può leggere dei file di dimensioni diverse rispetto ad un altro tool...
Map Engine Speed GP Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 race 2000 non l'ho mai usato, è meglio ti titanium secono voi?
Stefano_Tanturri Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 (modificato) io ho race2000 pro originale ma non lo uso da 12 anni. Lo aggiorno ma sta li, fermo. Account compreso ma sta li sempre fermo.. il problema sta nel fatto che è un'ottima azienda, ottima assistenza, gentilissimi e disponibili, eccellenti strumenti.. ma costosissima a livelli esagerati.. qualsiasi cosa chiedi paghi, i settaggi ne sono la prova, ma come tutte le altre aziende che fornisco un buon supporto per principianti.. 12 anni fa decisi di diventare indipendente perché ogni volta che facevo una centralina per uscire dal race2000 il file, usciva la mano.. 100€.. punti di vista ovvio.. da li winols e cmd mi sono trovato bene, ma mi sono dovuto imparare tutto Modificato 21 Giugno 2015 da stefano_T
Messaggi raccomandati