Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
Inviato

quei dati modificati non mi sembrano l'egr , cmq  basta flangiarla con una piastra di alluminio da 3,5 mm svasando le asole per riagganciare il collettore , e non segnala avaria .

volevo chiederti se hai scritto la car con il Kessv2

Inviato

Altri mi hanno confermato che quella è effettivamente l'egr, comunque si, l'avevo anche chiusa col lamierino per sicurezza...poi ho avuto altri problemi, e pensando che potesse dipendere da quella modifica, l'ho tolta dalla mappa, ed nel lamierieno ci ho fatto un piccolo foro, giusto per far passare una minima parte del flusso, pensando che altrimenti completamente chiusa poteva darmi l'anomalia...

Inviato

tranquillo  la ha su mio fratello da piu' di un'anno , l'importante e' che sia di alluminio spesso altrimenti se si sbriciola ........gia' successo con lamierino fino rischi grosse rogne col turbo , i pezzettini disintegrati della flangia troppo fine si sono infilati nella girante del turbo ed ha' rischiato grosso , gli e' andata di QLO e l'ha solo inchiodata , pulito il tutto e' ripartita

quindi meglio non rischiare  e usare uno spessore da oltre 3 mm di duralluminio , senza buchino , so che il foro lo fanno dopo i modelli dopo 2006 perche' a quanto pare montano un egr diversa