savio84 Inviato 8 Maggio 2015 Inviato 8 Maggio 2015 Salve a tutti, sul mio monster s4 ho installato una power commander 3, e il vecchio proprietario, avendo una moto come la mia, con scarichi aperti sportivi e filtro bmc, aveva caricato una mappa fatta dal suo meccanico. Io ho contattato chi produce queste centraline, e mi hanno inviato una loro mappa per la mia moto. Adesso vi metto in evidenza le due mappe, e volevo sapere quale tra le due mappe vi sembra migliore, e che differenze in termini di prestazioni c'è tra loro due. Grazie
biela Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 La mappa inviata da ferracchi sembra più ricchi. Saluti
duca Inviato 23 Maggio 2015 Inviato 23 Maggio 2015 in effetti è così ferracci ha dato un po' di benz. in più ma ricordiamo che queste gestiscono solo la benz. antic. e via dicendo non ti fanno modificare nulla,poi un consiglio fai fare la tua così almeno hai una mappa dedicata e non ti porti a presso la commander che se giri su strada e la vedono ti possono dare noi,cmq se devi carica la ferracci e vedi come và
Messaggi raccomandati