alexmjet Inviato 10 Maggio 2015 Inviato 10 Maggio 2015 (modificato) Salve ragazzi... mio fra ha acquistato una lancia delta 1.6 mjet automatica usata qualche anno fa il tizio ci ha detto che era stata rimappata da un noto preparatore.. con il tempo ci è venuto il dubbio perché non è che soddisfi molto..diciamo che è automatica .. cerchi 18 bla bla bla... Adesso l ho letta con Kess e non avendo il file originale l ho scaricato qui dal forum.. e ho letto la lista di incrementi..ma sono proprio ridicoli oppure sbaglio a vedere io? mi aiutate a levaarmi questo dubbio?? Allego il file originale scaricato da qui e quello forse rimappato della mia,,, Grazie anticipa mente Sauti.... mappato 1.6 mjet.rarori.rar Modificato 10 Maggio 2015 da alexmjet
alexmjet Inviato 11 Maggio 2015 Autore Inviato 11 Maggio 2015 Diversi nel senso non compatibili.. il fil originale l ho preso solo per vedere le differenze -....
sasy90 Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 Sono due file diversi come ha detto EcuT... il file ori che hai comparato con quello "mappato" ha codici hw e sw diversi....
alexmjet Inviato 11 Maggio 2015 Autore Inviato 11 Maggio 2015 ok perfetto quindi devo trovare un file con hw uguale... un ago in un pagliaio.. non ci sono altri metodi?
Messaggi raccomandati