Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eccola ,sull'asse di sinistra ci sono i kw e su quella di destra la velocita in km\h la coppia non la riporta comunque il computer del banco dava 42kg a 2130giri,l prova e stata effettuata ad altamura sul banco prova della rifino racing

p5060068.rar

Ospite P T motorsport
Inviato

PECCATO CHE QUEL BANCO NON SIA FRENATO......E QUELLA RULLATA SIA DI PIU' DI QUALCHE MESE FA CON UNA MAPPA SVILUPPATA DAL PREPARATORE CHE HAI NOMINATO PRIMA........!!!!!!!!

Inviato

ammazza...225 cv di sola mappa..però.. complimentoni---

Stiamo tornando agli splendori di DAVID COPPERFIELD che è passato dalle parti di altamura(a dire il vero sentivo che ci passa spesso ultimamente) o sono io che non credo più a Babbo Natale???

Ospite P T motorsport
Inviato

scommetto che in pista se c'era un po' di discesa ,saresti arrivato facilmente a 300km/h ...hai noleggiato la pista ovale per i veicoli sperimentali di nardo' per provarla?

complimenti,prova superata!!!

sei assunto nel reparto corse della VOLKSWAGEN.

Inviato

P T motorsport

scusami tanto ma sai quanto me che non si puo parlare di prova su strada specialmente a 260km\h , e poi scrivo pista ma in realta e autostrada e poi al...do quella prova che dici tu che vito fece piu di qualche tempo fa e di 218cv ,comunque io so chi sei e sai che non ti posso vedere per come parli e sparli di tutti speialmente di chi conosci dicendo che tu sei il migliore quindi okkio ,e poi quando ti vuoi tirare con quella uno baracca che hai si perche sembra una barraccopoli quella vettura ce se sono di meglio in giro ,e poi posso assicurarti che di reparti corse mi sta bene la collaborazione che ho con fulvio giuliani della fluido corse non mi serve il repato corse volkswagen anche se o superato a pieno il test con la ABT.Pensa alle mappe e alle lavorazioni che fai che sono molto obsolete basta che ti sposti un po piu in alto del tuo paese e vedi come la tecnologia va avanti.

Comunque io la prova l'ho fatta il risultato e quello e non l'ho messa per farmi pubblicita ma solo perche avevo detto di metterla dopo aver risolto il problema e io di pubblicità non ne ho bisogno come fai tu.

Ora posso considerare questo post chiuso (obbiettivo raggiunto) :wink:8):D:?

Inviato

mi rammarico di come sia diventato importante sparare numeri(e non solo quelli) su un forum per cercare di far capire a quello o a l'altro che si è "i migliori"..

PT non sarà il migliore(chi lo è??) ma sa il fatto suo se vogliamo parlare in termini da braccianti.

Sinceramente nn l'ho mai sentito parlar male di nessuno, o almeno NON QUANTO SI SAREBBE DOVUTO.

Il problema è che se io faccio lavori da schifo lo sanno tutti in 2 secondi

Se faccio lavori discreti non cambia molto.

Si troverà comuqnue il modo di criticare qualcuno

La cosa ce non mi è mai piaciuta è che in Puglia nessuno si è mosso mai per pura PASSIONE e dedizione,ma solo per fare soldi.

E quando l'unico scopo è fare soldi non si combina nulla,perchè fregare 100 euro al "collega" diventa prioritario.

Sinceramente mi girano i coglxxni se qualcuno si fa il bello sulle mie spalle ed in più lo fa ad un prezzo più basso solo perchè non ha studiato nulla ed ha solo copiato.

quindi se proprio devo parlare bene di certo non lo faccio di certe teste di cavolo.

Cmq il discorso è molto moltopiù lungo di qualsiasi messaggio inviabile su un forum

Un giorno vorrei poter parlare di persona con tutti questi fantomatici preparatori dell'ultim'ora. :wink:

Inviato
eccola ,sull'asse di sinistra ci sono i kw e su quella di destra la velocita in km\h la coppia non la riporta comunque il computer del banco dava 42kg a 2130giri,l prova e stata effettuata ad altamura sul banco prova della rifino racing

Complimenti,prima sputtani il preparatore in questione per 2 volte su sto forum e poi...gli sfrutti anche la rullata!!!! :wink:

non aggiungo altro, credo si sia capito il tuo valore! :?:

Ospite P T motorsport
Inviato

...caro Frantik,evidentemente hai confuso persona,e non hai capito chi sono e ne' tanto ti ho mai conosciuto ,perche io la uno turbo ie l'ho avuta 20 anni fa' ,e,questo lavoro sono stato uno dei primi in Italia a farlo e le mie elaborazioni meccaniche di turbomodifiche, biturbomodifiche e trasformazioni da carburatori a iniezione sono state la mia migliore pubblicita ,e,questo,certamente spinto da una passione smisurata della meccanica e elettronica ,e non certo principalmente "per soldi" .

sicuramente io non ho assolutamente bisogno di farmi nessun tipo di pubblicita' qui nel forum come fanno molti con le chiacchiere e qualche bella frase letta dai mensili di tuning ,poi vedendo i lavori di questi presunti preparatori , ho visto quanto pesano.

sto qui' solo per aiutare chi merita veramente ,e non chi dice le BUGIE ,e che vanta di sapere tutto ed alla fine e' tutto quel che sa'.

se mi sono permesso di sciverti 2 righe e' perche' quel banco prova del preparatore che tu dici di aver usato ieri,io so' per certo che non e' utilizzabile da piu' di un mese .

Inviato
... quel banco prova del preparatore che tu dici di aver usato ieri,io so' per certo che non e' utilizzabile da piu' di un mese .

Ecco cosa era quella puzza di bruciato che sentivo.!!!! :?::?::?:

Inviato

ok ragazzi comunque io non ho criticato nesun prepaatore in quel post siete stati tutti voi a non credere che quel preparatore avesse fatto quel lavoro li, e poi io anche se l'ho criticato penso che se paghi uno il banco te lo fa usare e poi per pt motorspport il banco e fuori uso ma non per tutti lui non lo fa usare perche sul banco nuovo che ha fatto manca ancora qualcosa e non lo usa per tutti come riuscira ad abilitarlo per i tir lo rendera disponibile a tutti , e poi la prova al banco e andata a farla mio fratello dato che lui e vito sono amici di vecchia data e non li dice di no.

e poi io vedo i risultati non le parole che sapete dire voi potreste essere in gamba ma non molto dato che su questa vettura ancora nessuno e riuscito a sviare alle problematiche elettroniche del contollo di velocita

POST CHIUSO GRAZIE

Inviato
nessuno e riuscito a sviare alle problematiche elettroniche del contollo di velocita

Frantik non per offenderti, ma forse qualcuno queste problematiche che tu dici, le ha sviate con tanta facilità che non si è nemmeno accorto che la car in questione le avesse.

Se non sbaglio, Bobracing ti aveva invitato a postare la rullata, per confrontarla (non ho ben capito se lui ha gia fatto una car simile), se così fosse, invito Bobracing se ne ha voglia di postare la sua.

Inviato

Frantik non per offenderti, ma forse qualcuno queste problematiche che tu dici, le ha sviate con tanta facilità che non si è nemmeno accorto che la car in questione le avesse.

Se non sbaglio, Bobracing ti aveva invitato a postare la rullata, per confrontarla (non ho ben capito se lui ha gia fatto una car simile), se così fosse, invito Bobracing se ne ha voglia di postare la sua.

allego speed limit ori = 300 , piu rullata , a 4000 giri la car segna 220 km/h quindi è facile calcolare a 260 Km/h a quanti giri dovrebbe essere , quindi si deduce che la car in 6° fa 5,5 km/h x 100 giri= 4700 x 260 Km/h = qualcuno dice caxxate :D

speed limit.rar

A3 2.0 tdi 170cv_targa.rar

Inviato

allego speed limit ori = 300 , piu rullata , a 4000 giri la car segna 220 km/h quindi è facile calcolare a 260 Km/h a quanti giri dovrebbe essere , quindi si deduce che la car in 6° fa 5,5 km/h x 100 giri= 4700 x 260 Km/h = qualcuno dice caxxate :D

:cry::D:D:D