plane369 Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 ho una fiat bravo 105cv del 2011 e l'aria condizionata funziona ma non mi sembra tanto fredda,l'ho fatto ricaricare e controllare perdite ma negativo in quanto ho provato una alfa 147 1900 140cv e sentivo effetivamente aria fredda, c'è una possibilità di aumentare il freddo sulla mia bravo
sergio74 Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 metti 4 cubetti di ghiaccio,scherzo,pressioni di esercizio? quantità di gas?
gasluc01 Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 si controlla pressioni alta e bassa e da li vedi se e tutto ok come consigliato da Sergio 1
sergio74 Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 scusa dopo la ricarica il tubo della bassa è freddo o no 1
plane369 Inviato 12 Maggio 2015 Autore Inviato 12 Maggio 2015 scusate ma forse mi sono spiegato male ( colpa mia ) il clima è stato caricato e poi ho accenato il fatto all'officina che che non hanno riscontrato nessuna anomalia io chiedevo perchè ho notato una grande differnza di freddo tra la mia auto e alfa 147 e stessa cosa su una golf poi su tutte le altre più o meno come la mia . chiedo a questo punto se è possibile modificare qualcosa per arrivare ad avere temperatura più bassa. e questo il mio quesito e scusate per mi sono espresso male.
sergio74 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 se l'impianto è stato caricato bene e la macchina non ha altri problemi dubito che tu possa fare qualcosa, una domanda il ricircolo funziona bene
pierluigi Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Ma ha il climatizzatore elettronico tante volte hai qualche sensore un pochino sballato ??? Xo comunque se le pressioni in esercizio sono esatte e tutto il resto è ok quella è la tua aria fredda!Ma ha il climatizzatore elettronico tante volte hai qualche sensore un pochino sballato ??? Xo comunque se le pressioni in esercizio sono esatte e tutto il resto è ok quella è la tua aria fredda!
enzopezzano Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Il filtro antipolline in che condizioni è????
plane369 Inviato 12 Maggio 2015 Autore Inviato 12 Maggio 2015 naturalmente con la ricarica ho sostituito io personalmente il filtro, il clima è manuale e confesso su quelle due macchine che ho notato ciò era un'impresa tenere le mani sui bochettoni
sergio74 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 il ricircolo funziona, perchè se entra aria da fuori è normale che ti funzioni al 75%
max75 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 la temperatura in uscita ? fai una cosa, magari condensa male, controlla se il condesatare è sporco. qualcosa potresti fare ma devi fare dei test,potresti intervenire sul sensore evaporatore, però devi verificare sè già lavora al limite di congelamento o se hai dei margini.
Messaggi raccomandati