Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho una fiat bravo 105cv del 2011 e l'aria condizionata funziona ma non mi sembra tanto fredda,l'ho fatto ricaricare e controllare perdite ma negativo in quanto ho provato una alfa 147 1900 140cv e sentivo effetivamente aria fredda, c'è una possibilità di aumentare il freddo sulla mia bravo

Inviato

scusate ma forse mi sono spiegato male ( colpa mia ) il clima è stato caricato e poi ho accenato il fatto all'officina che che non hanno riscontrato nessuna anomalia io chiedevo perchè ho notato una grande differnza di freddo tra la mia auto e alfa 147 e stessa cosa su una golf poi su tutte le altre più o meno come la mia .

chiedo a questo punto se è possibile modificare qualcosa per arrivare ad avere temperatura più bassa.

e questo il mio quesito e scusate per mi sono espresso male.

Inviato

Ma ha il climatizzatore elettronico tante volte hai qualche sensore un pochino sballato ??? Xo comunque se le pressioni in esercizio sono esatte e tutto il resto è ok quella è la tua aria fredda!

Ma ha il climatizzatore elettronico tante volte hai qualche sensore un pochino sballato ??? Xo comunque se le pressioni in esercizio sono esatte e tutto il resto è ok quella è la tua aria fredda!

Inviato

naturalmente con la ricarica ho sostituito io personalmente il filtro, il clima è manuale e confesso su quelle due macchine che ho notato ciò era un'impresa tenere le mani sui bochettoni

Inviato

la temperatura in uscita ?

fai una cosa, magari condensa male, controlla se il condesatare è sporco.

qualcosa potresti fare ma devi fare dei test,potresti intervenire sul sensore evaporatore, però devi verificare sè già lavora al limite di congelamento o se hai dei margini.