elas Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Non riesco a trovare i controlli EGR, ho seguito le guide sull forum ma non trovo nulla di simile. Mi potette aiutare a trovarli? Grazie. bdmbackup.zip
elas Inviato 12 Maggio 2015 Autore Inviato 12 Maggio 2015 Solo chiuderla, non da errori. Non riesco a trovare i controlli
genlig Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 avrei qualche idea comunque rimangono idee se vuoi visto che è una lettura fatta in bdm possiamo fare qualche prova se scican ha una soluzione la posti 1
scican25 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 avrei qualche idea comunque rimangono idee se vuoi visto che è una lettura fatta in bdm possiamo fare qualche prova se scican ha una soluzione penso che qui ci sia bisogno di eliminare il dtc , caro amico che ne pensi ? io ho avuto l'occassione di farne una con hw e sw diversi , il cliente non è più venuto penso funzioni ancora .... se volete posto il mio file con hw e sw differenti ... anche per scopo illustrativo che dici genlig ?
genlig Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 penso che qui ci sia bisogno di eliminare il dtc , caro amico che ne pensi ? io ho avuto l'occassione di farne una con hw e sw diversi , il cliente non è più venuto penso funzioni ancora .... se volete posto il mio file con hw e sw differenti ... anche per scopo illustrativo che dici genlig ? attacca!!!! posta sto file che sta soluzione di queste ecu me la sogno la notte e nessuno la mai postata! 1
scican25 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 attacca!!!! posta sto file che sta soluzione di queste ecu me la sogno la notte e nessuno la mai postata! ahahahhahahahahahahaha posto il file ori e mod di un'auto che ho fatto tempo fa 1
elas Inviato 12 Maggio 2015 Autore Inviato 12 Maggio 2015 questo ho gia trovato sul forum ma non lo trovo nel mio backup
pabloescobar Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Ciao scican, tempo fa ho fatto una megane allo stesso modo però in diagnosi mi funzionava e guardando il tuo file l'unica differenza che trovo è nel punto FDF7A di cui allego foto, quest'ultimo è sempre parte della mod per l'egr off? In verità non la sognovo nemmeno più la notte perchè le odio le edc16c3
scican25 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Ciao scican, tempo fa ho fatto una megane allo stesso modo però in diagnosi mi funzionava e guardando il tuo file l'unica differenza che trovo è nel punto FDF7A di cui allego foto, quest'ultimo è sempre parte della mod per l'egr off? In verità non la sognovo nemmeno più la notte perchè le odio le edc16c3 no pablo quella mod la effettua il programma in automatico è una di cks
genlig Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Ciao scican, tempo fa ho fatto una megane allo stesso modo però in diagnosi mi funzionava e guardando il tuo file l'unica differenza che trovo è nel punto FDF7A di cui allego foto, quest'ultimo è sempre parte della mod per l'egr off? In verità non la sognovo nemmeno più la notte perchè le odio le edc16c3 questa l'ho fatta tempo fa megane dci.rar anch'io dubito un pò di quel file quella è la zona del ck
scican25 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 ragazzi tempo fa io l'ho fatta e vi assicuro che era bloccata non l'avrei postata ... quella alla fine è zona cks pabloescobar poi come hai risolto ?? 1
pabloescobar Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Allora ricordo bene che dopo aver modato in quel modo l'egr funzionava ancora quindi la soluzione non è giusta? Allego pdf che trovai on internet ma a questo punto non conta allora. Continuerò a dormire felicemente finchè non la trovo EDC16C3.pdf
pabloescobar Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 In verità non ho mai risolto però questa settimana mi arriverà la stessa car e farò altre prove. Ho provato anche in quest'altro mod di cui allego foto ma niente da fare Eccola
scican25 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 ma elas che fine ha fatto ??? il buon genlig , pablo escobar ed io siamo in attesa .... sfatiamo questo mito 1
elas Inviato 12 Maggio 2015 Autore Inviato 12 Maggio 2015 Ragazzi, non trovo questi controlli sul mio file.
CASAUTO Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 100 % funzionante. questa zona si trova maggiormente nelle 1.9 edc16c3 con fap. per le altre le ho provate tutte le possibili soluzioni ma nessun risultato Renault Senic II EDC 16C3 -EGR off.rar 2
pabloescobar Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Ciao causato il tuo file è una edc16c39. Scican ho fatto il mod sulla edc16c3 renault scenic allo stesso mod di cui parli sopra però ho dimenticato di fare il login, comunque ho notato nei parametri che il voltaggio all'egr era 0. Mi dispiace di non avere registrato dal vivo i parametri mentre la car era in moto, la macchina mi è entrata nel workshop che era in avaria egr con codice p2141 Valvola egr sporca. Comunque non appena modata sono andato a provarla e nessun problema, aspetto notizie dal cliente per tenervi informato
scican25 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Ciao causato il tuo file è una edc16c39. Scican ho fatto il mod sulla edc16c3 renault scenic allo stesso mod di cui parli sopra però ho dimenticato di fare il login, comunque ho notato nei parametri che il voltaggio all'egr era 0. Mi dispiace di non avere registrato dal vivo i parametri mentre la car era in moto, la macchina mi è entrata nel workshop che era in avaria egr con codice p2141 Valvola egr sporca. Comunque non appena modata sono andato a provarla e nessun problema, aspetto notizie dal cliente per tenervi informato non ti seguo molto pablo.. tu come hai risolto alla fine ?
pabloescobar Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Ho fatto come dicevi tu sopra, comunque aspetto notizie dal cliente è ti farò sapere
scican25 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Ho fatto come dicevi tu sopra, comunque aspetto notizie dal cliente è ti farò sapere okkei facci sapere 1
CASAUTO Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 (modificato) Ciao causato il tuo file è una edc16c39. Scican ho fatto il mod sulla edc16c3 renault scenic allo stesso mod di cui parli sopra però ho dimenticato di fare il login, comunque ho notato nei parametri che il voltaggio all'egr era 0. Mi dispiace di non avere registrato dal vivo i parametri mentre la car era in moto, la macchina mi è entrata nel workshop che era in avaria egr con codice p2141 Valvola egr sporca. Comunque non appena modata sono andato a provarla e nessun problema, aspetto notizie dal cliente per tenervi informato non penso pablo.. che io sappia la renault non ha mai montato edc16C39 .. guarda un po questo scenic edc16c3.rar Modificato 14 Maggio 2015 da CASAUTO
pabloescobar Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 Ciao causato comunque io sto parlando del primo file che hai allegato ed ecm titanium me lo riconosce come una edc16c39, poi non lo so perchè comunque mi affido a quello che mi dice il programma Ciao
CASAUTO Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 a me ecm non lo riconosce. cmq ti garantisco che montano entrambi stessa ecu, uno il software è 662 e l'altro è 661. che ecm hai? Ciao causato comunque io sto parlando del primo file che hai allegato ed ecm titanium me lo riconosce come una edc16c39, poi non lo so perchè comunque mi affido a quello che mi dice il programma Ciao
pabloescobar Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 Comunque quando si parla di quella ecu e quel motore fanno pena entrambi 1
pabloescobar Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 Ah un'altra cosa causato i 2 file che hai inserito sono entrambi fap
scican25 Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 ma alla fine ha funzionato il file pablo che notizie ci dai ?
pabloescobar Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 Porta l'errore egr ma non va in recovery 1
scican25 Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 Porta l'errore egr ma non va in recovery ok quindi possiamo dire che il mito è sfatato aahahhaha , non ci resta che elimininare il dtc 1
pabloescobar Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 Si bisognerebbe eliminare questi due dtc P2141 e P2002 sai come fare?
scican25 Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 non mi è capitato di eliminare dtc su edc16c3.. dovremmo azzeccare il divsore .. se vuoi posso provare .. tu hai già fatto ?
max37 Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 ci sono differenze per chiudere solamente egr in queste auto .. leggevo un po non ho guardato i file ma la cosa cambia se si parla del 120cv o del 130cv .. se è il 120cv si tocca una zona per tenere chiusa egr ma non cercate la soluzione che si utilizza per il 130cv nel file da 120cv perchè non la troverete ... tra le altre cose se volte un mio consiglio, tanto sulla 120cv prima o poi si rompe in due pezzi egr, eliminate se non ricordo male P0486 e scollegate la spina .. di siucro se eliminate il dtc e scollegate la spina a egr è esclusa di certo ...ovvio si può fare la stessa cosa nel 130cv .. se parliamo del dtc che esce fuori con laspina egr scollegata ..
scican25 Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 ci sono differenze per chiudere solamente egr in queste auto .. leggevo un po non ho guardato i file ma la cosa cambia se si parla del 120cv o del 130cv .. se è il 120cv si tocca una zona per tenere chiusa egr ma non cercate la soluzione che si utilizza per il 130cv nel file da 120cv perchè non la troverete ... tra le altre cose se volte un mio consiglio, tanto sulla 120cv prima o poi si rompe in due pezzi egr, eliminate se non ricordo male P0486 e scollegate la spina .. di siucro se eliminate il dtc e scollegate la spina a egr è esclusa di certo ...ovvio si può fare la stessa cosa nel 130cv .. se parliamo del dtc che esce fuori con laspina egr scollegata .. il dtc tu li elimini in manualmente o utilizzi un software ???
pabloescobar Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 Non so voi ma su gruppo renault quando c'è un errore c'è sempre la spia service accesa che è una rottura di .....comunque la car non va più in avaria quindi già è una vittoria, per i dtc non so come fare quindi se è possibile eliminarli sarebbe bellissimo....
scican25 Inviato 19 Maggio 2015 Inviato 19 Maggio 2015 Non so voi ma su gruppo renault quando c'è un errore c'è sempre la spia service accesa che è una rottura di .....comunque la car non va più in avaria quindi già è una vittoria, per i dtc non so come fare quindi se è possibile eliminarli sarebbe bellissimo.... sisi hai ragione sono una rottura , siamo a mezzo vittoria quindi .. proviamo ad eliminare il dtc .. oggi ci provo anche se la vedo dura ho sempre troppo poco tempo
Messaggi raccomandati