Vai al contenuto

Scod. Tot. Hyundai Accent 1.3 12V Benz. (2001) Ecu Kefico


off

Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi trovo a dover scodificare Tot. questa ecu ma onestamente non ho soluzioni in merito!

Ho provato a processare il file letto dalla 29f400bb con immodec. ma non credo che la soluzione sia funzionante!!!!

Confido nel vostro aiuto! :thumbsup:

Posto file ori, mod e foto con dati ecu!

Hyundai Accent.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

mica monta anche una 95040?

Non ho controllato, ho dissaldato direttamente la flash!

Comunque ho caricato il file processato con immodec. e sembra funzionare! In diagnosi nessun errore e la car parte perfettamente!

Cmq ti tengo aggiornato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho controllato, ho dissaldato direttamente la flash!

Comunque ho caricato il file processato con immodec. e sembra funzionare! In diagnosi nessun errore e la car parte perfettamente!

Cmq ti tengo aggiornato!

ok

 

se puoi o ti va posta anche il file scodificato magari aggiungendo anche i dati della ecu

è nello zip ori non cod e foto ecu :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno sulla questione! Premettendo che la macchina in questione è un "cesso infinito" il file processato con immodec non è nient'altro che un sw di una ecu Kefico con scod tot diverso dal mio ori! Infatti confrontandolo col mio ori cambia completamente!

Ora, caricando il file processato con immodec. su winols lo riconosce come ori al 100%!

La macchina parte, ma al minimo tende a "imbrattare"!

Detto ciò ho sviluppato un'altro file manualmente che vi posto e che proverò, prendendo spunto dal file di immodec!

Accetto pareri da voi guru! :thumbsup:

 

scod tot STEP2.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono novità?

Il file che mi hai postato purtroppo non va, ma ho risolto in maniera differente:

ho ricaricato il file ori della 29f, sostituito e2p e ristagnato alcuni componenti all'interno del lettore della chiave! Immo funzionante e auto in moto regolarmente! L'ho tenuta in prova e tutto perfetto!!!

Grazie sempre del tuo aiuto e della tua disponibilità! "Se fossi una donna ti manderei un bacio"!!!  :biggrin:  :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...