Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti qualcuno mi aiuterebbe con questa modifica? Io attraverso la guida di Zani sono riuscito a fare la modifica.. il problema sta nel fatto che non trovando lo switch dopo un po appare il dtc e accende la spia...

a6 dino.rar

Inviato

In quella mod che ho fatto manco lo switch off che non riesco a trovare come presente nella versione 3.0 postata da Zani... puoi darmi qualche informazione in più?

Inviato

A parte quello mancano delle zone inerenti agli swirl

sarebbero quelle mappe simili alla gestione principale?

Tu mi passerei il damos se c'è l hai per studiarlo?

Inviato

seganti il dtc errore che è presente con la spina scollegata al motorino che ti fa difetto o rotto elimini il dtc e quindi anche l'azione di movimento delle swirl .. ovvio va fatto per tutti e due i banchi... forse è p1545 oppure 3135... è meglio che fai tu la diagnosi cambiando versione sw cambia magari anche dtc ...

Inviato

seganti il dtc errore che è presente con la spina scollegata al motorino che ti fa difetto o rotto elimini il dtc e quindi anche l'azione di movimento delle swirl .. ovvio va fatto per tutti e due i banchi... forse è p1545 oppure 3135... è meglio che fai tu la diagnosi cambiando versione sw cambia magari anche dtc ...

il dtc è P2011 tu riesci ad eliminarlo? Ho provato con la formula ma mi sa che sbaglio qualcosa...

Inviato

non lo so come mai ti da solo P2011 ti dovrebbe dare anche P1018 e P2015.. comunque non so se hai risolto e io non capisco perchè non posso inviarti ne un messaggio privato e nemmeno allegare il file che ho fatto per il P2011 .. comunque ti consiglio di scollegare tutti e due i motorini fare la diagnosi e vedere gli errori, li elimini e lasci le swirl aperte fisicamente e finisce li..

poi non saprei magari hai già risolto ..

buon lavoro

Inviato

non lo so come mai ti da solo P2011 ti dovrebbe dare anche P1018 e P2015.. comunque non so se hai risolto e io non capisco perchè non posso inviarti ne un messaggio privato e nemmeno allegare il file che ho fatto per il P2011 .. comunque ti consiglio di scollegare tutti e due i motorini fare la diagnosi e vedere gli errori, li elimini e lasci le swirl aperte fisicamente e finisce li..

poi non saprei magari hai già risolto ..

buon lavoro

ciao max non ho ancora risolto... prova a comprimere il file in zip o Rar e lo posti mi sarebbe di grande aiuto!

Inviato

Boo poi a passatempo vedo di trovare il tasto per allegare il file .. certo ovviamente zip o rar questo lo so ma non riesco a trovare il tasto per allegare il file .. magari mi dici come fai tu ... ma visto che non hai risolto il problema e io non riesco ad allegarti il file ti posso venire in aiuto come mi chiedi tu ti posto gli indirizzi da mettere a 8 bit a zero ..

il file era meglio anche per altri utenti che hanno lo stesso problema sullo stesso file .. pazienza poi lo metti tu caso mai ...

gli indirizzi sono questi

18e46d

18e473

1ccc99

1ccc9f

spero di farti cosa gradita tanto ci metti 2 secondi a farlo da solo... ciao 

Inviato

Ti ringrazio! Faccio la mod la provo e poi la posto qui. Ti posso chiedere se l hai fatto attraverso sw o con la formula? Mi puoi spiegare?