leocola81 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) Ciao ragazzi come da titolo ho questa Bravo 2007 a cui hanno rubato il Connect Nav Originale la macchina ha anche il blue&me, dopo aver sostituito la radio con una sempre originale ma senza connect ho riscontrato i seguenti problemi, in parte risolti: 1. Lampeggio Contachilometri, anora non risolto; 2. Impossibilità nel cambiare data-ora- e altre info tramite tasto mode per visualizzare nel display del contachilometri. Allora con il Multiecuscan sono riuscito a modificare la voce che visualizza e fa funzionare il tasto mode (problema num 2) effettuato allineamento proxy la macchina riconosce tutte le centraline mi visualizza data e ora ma non riesco ancora a far smettere il lampeggio del tacho. In strumentazione mi escono questi 2 errori U1600 Minicrypt B10AA Controllo configurazione PROXY Cosa devo fare che non ho fatto dove sbaglio? Ragazzi riuscite a darmi una mano è capitato anche a voi? Allego foto della diagnosi. Modificato 12 Maggio 2015 da leocola81
leocola81 Inviato 13 Maggio 2015 Autore Inviato 13 Maggio 2015 Ragazzi a nessuno è capitato mi date una mano
morfeo Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 non puoi fare niente..devi cambiare configurazione proxy..fatta 1 bravo stesso problema oggi pomeriggio..
leocola81 Inviato 15 Maggio 2015 Autore Inviato 15 Maggio 2015 Aspetta Morfeo in che senso devi cambiare configurazione Proxy, io alcune configurazioni le ho cambiate, tipo appunto quella della data e ora, poi quale altra configurazione va cambiata?
Messaggi raccomandati