mimmoacer Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 vorrei provare a scodificare centralina kemsco d3 momtata su daewoo matiz anno 2003 mi sapete dire procedura piu semplice serve scheda emulatore immo ho se ne puo fare ammeno? dovrei leggere la flash 29f200 con xprog e possibile leggerla e come calcolare il checkusum prima di programmare la flasch? ringrazio anticipatamente per eventuali risposte
genlig Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 vorrei provare a scodificare centralina kemsco d3 momtata su daewoo matiz anno 2003 mi sapete dire procedura piu semplice serve scheda emulatore immo ho se ne puo fare ammeno? dovrei leggere la flash 29f200 con xprog e possibile leggerla e come calcolare il checkusum prima di programmare la flasch? ringrazio anticipatamente per eventuali risposte mimmo prima di interagire dovresti fare la tua presentazione in presentazionigrazie
mimmoacer Inviato 19 Maggio 2015 Autore Inviato 19 Maggio 2015 scusate pensavo di averla fatta tempo addietro sono un autoriparatore e da qualche anno sto cercando di cavarmela anche con ste benedette/maledette centraline non entro spesso in questo forum spero di farlo piu spesso buon lavoro a tutti
enzo Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 Confermo poi senza tagliare nessun filo, stacca l'immobox sotto il volante ciao
Messaggi raccomandati