meccano85 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Ciao amici, qualcuno mi da un'occhiata alla mappa che ho fatto......domani la vorrei caricare.... grazie in anticpo ALESSANDRO GOLF 5 1.9 TDI 105CV.rar
Ospite stefanino Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 ciao stamattina (appena sveglio )ho dato un occhio non mi pareva male,rivedi la gestione turbo,e l'avviamento a caldo
meccano85 Inviato 13 Maggio 2015 Autore Inviato 13 Maggio 2015 Ah ok....grazie lo rivedo subito.....per il turbo che tipo di modifica dovrei fare?Ah ok rivedo hotstart non volevo passarlo con volta perche mi abbassa tutto......qualche cv dovrei prenderlo??
Ospite stefanino Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 avviamento a caldo fallo a mano,sul forum ci sono molte discussioni. porta pazienza ma sono incasinato in sti giorni,mi sembra che in una mappa turbo hai dato più incremento che nel limitatore
meccano85 Inviato 14 Maggio 2015 Autore Inviato 14 Maggio 2015 E ci mancherebbe grazie lo devo fare io.....gia mi stai aiutando troppo
ducati Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 Ciao scusa per manuale cosa intendete anch'io ho il problema dellavviamento a caldo, solo che vedendo la guida evvedendo la mia mappa non coincide
Messaggi raccomandati